Home » Topic » Natura » camoscio

camoscio

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Riccardo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    zagog
    Partecipante

è già il periodo dell’amore. uno scatto e poi è partito verso una femmina [IMG]public/imgsforum/2012/9/canon_7.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Bellissima la luce che colpisce il camoscio, foto praticamente perfetta, complimenti.

i-stef
    Partecipante

Originariamente inviato da zagog: è già il periodo dell’amore. uno scatto e poi è partito verso una femmina

scusate se ne approfitto, ma e’ vero che proprio adesso e’ il periodo giusto per avvistare e fotofrafare i camosci e soprattutto gli stambecchi? io avrei in programma una gita a fine ottobre nel Gran Paradiso, ma non sono andato cosi a stagione inoltrata, ho sempre effettuato escursioni in estate… grazie per la dritta

zagog
    Partecipante

ciao x i stambecchi non sò mai visti (sono di verona troppo lontani) i camosci io li fotografo tutto l’anno buona luce

Riccardo
    Partecipante

Sarà perchè ho appena terminato di leggere “Il peso della farfalla” 🙂 ..ma mi piace moltissimo questa fotografia, impeccabile. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX