Home » Topic » Natura » Camoscio D’Abruzzo

Camoscio D’Abruzzo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    drago
    Partecipante

Volevo Sottoporvi alcuni dei miei primi scatti con il 70-300is le foto non sono croppate sulla prima ho usato il cavalletto le altre no.Tutte ha 300mm e 200iso.SEcondo voi dall’obbiettivo si puo’ pretendere di piu'(oltre ovviamente affinare il manico).Ciao a tutti [IMG]public/imgsforum/2007/camoscio1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/camoscio21.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/camoscio3.JPG[/IMG] 🙂

longdream
    Partecipante

Le foto sono molto belle ma … sono leggermente mosse: hai scattato a 200mm con un tempo di posa 1/20 e devo dire che nonostante tutto hai delle braccia di ferro. Comunque a 1/20 prendi il mosso delle foglie e anche l’animale stesso può risultare mosso. Trovo inoltre un leggero sfocato su alcune. Comunque le foto mi piacciono molto, bravo.

gloster1974
    Partecipante

se scatti nel sottobosco anche se filtrano i raggi del sole ti conviene impostare almeno gli iso su 400 , se poi fotografi soggetti che possono muoversi come nel tuo caso il camoscio ti torma utile per avere dei tempi di scatto rapidi. quoto long per il braccio di ferro visti gli exif :O. e aggiungo anche che si nota una grossa dominante gialla nelle foto. gli scatti sono molto belli e trovo simpatico il primo con il camoscio dietro il cartello. bravo [lo]

drago
    Partecipante

Grazie terrò conto dei vostri consigli.

marcom12
    Partecipante

era molto difficile date le condizioni di luce…ma cmq ci sei riuscito …….meglio di così non penso fosse possibile bravo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX