Home » Topic » Generica » Campanelli

Campanelli

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    atquevale
    Partecipante

Foto di oggi, provando il sigma 50 1,4 in esterno come vi sembra? Se potete richiesti commenti di ogni genere e soprattutto critiche Grazie [lo] [IMG]public/imgsforum/2011/9/campanelli_a.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

La resa sembra buona, per

atquevale
    Partecipante

ecco un altro scatto a sfondo naturalmente libero, tranne una macchia bianca da tagliare sulla sinistra. Grazie Reynolds, ancora una volta gentilissimo. Mi sembra di salvarle sempre con nome. Intendi sul PC vero ? Ma forse, usando Irfan view non trasmette i dati? le devo salvare con PS perch

nixray
    Partecipante

Il secondo scatto

atquevale
    Partecipante

Grazie anche a te nixray, ho capito. Non ho fatto il tagio per l’unico motivo che non ho avuto il tempo materiale per farlo e non ho ancora la dimistichezza con PS per cancellare al meglio, invece di tagliare: senza il gruppo si sinistra la composizione non sarebbe bilanciata, a mio modesto parere buona luce! [lo]

pitagora
    Partecipante

Ciao atquevale e benvenuta, la foto che hai presentato

atquevale
    Partecipante

Pitagora, mi sorprendi piacevolmente: c’

fotoit
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da atquevale: Pitagora, mi sorprendi piacevolmente: c’

pitagora
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da atquevale: Pitagora, mi sorprendi piacevolmente: c’

nixray
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da atquevale: … Stesso soggetto col 100 macro

atquevale
    Partecipante

ancora vi ringrazio. ecco una inquadratura meno dispersiva, sempre originale, senza modifiche: ripeto, non sono ancora addestrata a photoshop e tutt’ora non ho il tempo per farlo… chiedo venia. imparer

albo49
    Partecipante

Quando inquadri un soggetto, usando una funzione di ripresa automatica, nel mirino vedi sempre la scena composta a diaframma tutto aperto. Se poi scatti con un diaframma anche leggermente pi

atquevale
    Partecipante

Accipicchia, che bella lezione!!! grazie grazie grazie,Albo Di solito sempre in manuale, ora: altrimenti non avrebbe senso che chiedessi critiche.. o no? Hai ragione, ho sempre troppa fretta di scattare … :nw [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX