questa mi piace molto. A prima vista mi sembra una di quelle immagini che mostrano 2 soggetti diversi a seconda di come le guardi (la celebre coppa/2 visi). A volte ci vedo un sentiero gra gli alberi, a volte uno scorcio di uliveto. Mi piace anche la sensazione di correre con lo sguardo tra gli alberi, bloccarmi sul muro e poi ritrovarmi a correre, anche se a fatica, tra gli ulivi dello sfondo.
Originariamente inviato dasaiot: questa mi piace molto. A prima vista mi sembra una di quelle immagini che…
Ti ringrazio x l’intervento. Devo dire che hai letto esattamente ciò che ho visto anch’io al momento dello scatto. Ed è la prima volta che riesco seppur flebilmente, a trasmettere la mia stessa visione! Merito anche vostro e della vostra pazienza! A presto…
condivido la descrizione: onirica, per le tracce sul terreno e le ombre, forse un pò troppo timide (avrei sottoesposto un pò) che conducono in fondo alla corsia tra le due file di ulivi, dove però non c’è nulla, altri alberi Foto dai contenuti decisamente superiori rispetto le precedenti, siamo in crescendo…… 🙂