Home » Topic » Paesaggio e Architettura » *Campi dorati*

*Campi dorati*

• Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Amalianda77.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    AndreaOiser
    Partecipante

Risaie in Camargue prima del temporale…Una mia personale enfatizzazione del bellissimo momento. Che ve ne pare?? 😉 [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_3649_canvasandfirma.jpg[/IMG]

Gianni58
    Partecipante

Che bella !!!! sarĂ  che ci sono stato e i colori intensi mi hanno incantato, :im (o) (o) (o) [app] [app] [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie 50D…Come al solito mi sono reso conto di aver postato la versione sbagliata, ossia un passaggio intermedio. La mia “visione finale” in realtĂ  è questa: [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_3649n2_canvasandfirma.jpg[/IMG] Come vi sembra?? [gra] [lo] I posti cmq sono meravigliosi. Se ci sei stato penso che puoi capire. 😉 [lo]

withCanonyoucan
    Partecipante

Hai immortalato un paesaggio veramente molto bello, complimenti. Mi piace anche quella grande porzione d’erba inclusaa nell’inquadratura. Devo esser sincero: nell’ultima postata l’erba mi fa girare gli occhi (?)

scattio
    Partecipante

Decisamente migliore la secanda: bravo, ottima cattura 🙂

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Complimenti! [bir] (o) La luce e i colori che si trovano prima di un temporale sono spettacolari…

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie ragazzi, sono contento sia di vostro gradimento. @ withcanonyoucan: Beh, il fatto che l’ultima foto ti faccia girare gli occhi lo prendo come un complimento! Critiche e consigli sempre ben accetti. [lo]

megaberto
    Partecipante

Grandioso, ti faccio i miei piu’ stimati complimenti, e’ uno scatto esemplare!!!!! CIAO!! [com]

Nikkonen
    Partecipante

Excellent!

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie anche a voi ragazzi, troppo gentili. [lo]

zed1976
    Partecipante

Spettacolo ! la prima in effetti era troppo “carica” ma la seconda è strepitosa !!!! Bravo !!! [ist]

giack
    Partecipante

bella Andrea, mi piace.Una domanda: ma e’ un hdr? ciao [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie dei commenti ragazzi. No giack, non è un hdr…Ho lavorato sul contrasto e metodi di fusione. [gra] [lo]

Amalianda77
    Partecipante

Molto bella..! complimenti! (o)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX