Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Campo Golf – Valle Christi

Campo Golf – Valle Christi

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1679333
    germano67
    Partecipante

    Ciao a tutti. Ho provato uno scatto con “linea guida”. Mi date vs. C&C? [IMG]public/imgsforum/2011/11/ruderi3_b.jpg[/IMG]

    #1679335
    framanton
    Partecipante

    Il soggetto qual’

    #1679340
    germano67
    Partecipante

    il campo contiene un percorso “verde” che conduce lo sguardo verso i ruderi di un vecchio monastero.

    #1679395
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da germano67: il campo contiene un percorso “verde” che conduce lo sguardo verso i ruderi di un vecchio monastero.

    #1679415
    germano67
    Partecipante

    In effetti la location

    #1679440
    isa1970
    Partecipante

    Scaramik, come si sarebbe potuti arrivare alla tua foto finale senza PP? Posto incantevole, ma anche horror visto che secondo la leggenda di notte puoi sentire il respiro della monaca che venne murata viva per aver trasgredito alla regola di castit

    #1679566
    germano67
    Partecipante

    Non ho ben capito la domanda rivolta a Scaramik. Ogni localit

    #1679580
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da isa1970: Scaramik, come si sarebbe potuti arrivare alla tua foto finale senza PP?

    ciao Isa, la mia post produzione ha riguardato principalmente un ritaglio (o crop) per ridurre quella parte in basso con l’erba sfocata che a mio parere disturbava, pertanto in fase di scatto le soluzioni possibili erano due : zoomare o avvicinarsi un po’ di piu’ al vecchio monastero :); per il resto ho semplicemente cliccato su “livelli automatici” di photoshop che ha agito sul contrasto (aumentandolo), luci e ombre (ottimizzandole in base alla scena).

    #1679587
    germano67
    Partecipante

    Ciao Michele. Se posso aggiungerei qualche considerazione: Se mi fossi avvicinato avrei perso quella porzione di erba pi

    #1679595
    scaramik
    Partecipante

    ciao Germano, la Tua procedura

    #1679630
    germano67
    Partecipante

    Grazie per commenti e critiche. Onestamente a me piace se nella discussione chi ritiene di “croppare” diversamente lo scatto lo fa. Mi aiuta a capire meglio il suo punto di vista e aggiunge elementi al mio metro di valutazione per gli scatti futuri. Ancora grazie a tutti! [gra]

    #1679641
    isa1970
    Partecipante

    Grazie Scaramik per la risposta come sempre veloce e precisa, cerco di ragionare a pellicola…e non di post produzione.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX