Home » Topic » Generica » Campo Volo Aereomodelli.

Campo Volo Aereomodelli.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    fotomau
    Partecipante

Alcuni scatti fatti questo pomeriggio al campo volo. [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_3416_mod_rid_can.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_3417_mod_rid_can.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_3407_mod_rid_can.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_3418_mod_rid_can2.jpg[/IMG]

Urizen
    Partecipante

molto molto belle le prime tre foto … (o) scatti che non si vedono tutti i giorni in questa sezione … 😉 l’ultima non mi convince, per via dell’aver scattato il sotto dell’aeromodello … [lo]

fotomau
    Partecipante

Altri Tre scatti. Urizen grazie! [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_3442_mod_rid_can.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_3444_mod_rid_cam.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_3436_mod_rid_can.jpg[/IMG]

Urizen
    Partecipante

molto belle anche queste tre foto … ecco … la seconda della seconda serie la preferisco alla quarta della prima serie … per l’ultima … alla faccia, non è un modello ma un aereo vero e proprio … [sci] [lo]

fotomau
    Partecipante

Devo dire che effettivamente l’aereo e bello grosso!, e un Yak 54 riproduzione del noto velivolo acrobatico, questo ragazzo e un asso nel volo accrobatico, e possiede anche un altro aereo, ancora giù grande dello Yak 54. Peccato che ieri non ci fossero aerei a tubina, speriamo la prossima volta di beccarli 😉

Fotoluke
    Partecipante

Scatti molto belli, molto nitidi e con colori vivaci. Anche da me vicino dove vado in un’oasi a fare foto di animali c’è un campo volo di aeromodelli, ma i più grossi sono con un’apertura alare di max 1,50mt. mentre questo se uno monta a “cavallo” ci può volare invece di radiocomandarlo 🙂

fotomau
    Partecipante

Grazie Fotoluke :), nel campo volo qui da me ci sono aerei di un pò tutte le dimensione, i jet sono bellissimi.

Titty
    Partecipante

Bellissime Foto…complimenti, quelle che mi piacciono di più sono le prime 2 e le ultime 2. Molto belle Ciao.

LOOSE
    Partecipante

Le prime due sono bellissime, dissento però, per mia esperienza in auto radiocomandate, dall’uso di velivoli così grandi, se vi fosse un’anomalia al motore, un problema al radiocomando, finirebbe in capo qualcosa di veramente poco piacevole.

fotomau
    Partecipante

Grazie Titty 😉 Grazie anche a te Loose, e per quanto riguarda la sicurezza nel campo volo ti posso assicurare che è molto alta, di solito in volo c’è un solo velivolo, soprattutto se di dimensioni notevoli, inoltre il capo volo e assicurato e ogni “pilota” ha una propria assicurazione.

sky000
    Partecipante

le prime due sono veramente belle impreziosite dallo sfondo…. Saluti Paolo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX