Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Canada italiano

Canada italiano

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    bepil
    Partecipante

Ciao, l’anno scorso sul monte Roen, sopra Bolzano. Sembra il Canada da tanta neve che c’era. [IMG]public/imgsforum/2010/1/Roen_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/Roen_2.jpg[/IMG]

stefano cicali
    Partecipante

troppo bella…in questo momento ce ne di piu’ che qui …ciaoo

davide68
    Partecipante

Bello, invidia, tanta, vergine. Da buttarsi a faccia in giu’ e braccia larghe. …senza rami rotti sotto pero’!

reynolds
    Partecipante

Stupende Bepil, a mio avviso migliore la prima, incredibile il dettaglio … del bianco, complimenti.

xilvia
    Partecipante

Ciao Bepil! due “stelle” alpine! anche io preferisco la prima, con quello sbaffo di sole sulla sinistra e le ombre dei pini. una distesa bianca con sole-ombra resa in modo stupendo. bellissimi i monti che si intravedono che danno notevole profondità: un incanto! [lo] [app] [lo]

simotrek
    Partecipante

io sono di parte adoro la neve ma queste foto la rendono ancora migliore complimenti

bepil
    Partecipante

Grazie ragazzi-e si la prima è migliore anche perchè non ho dovuto rispettare le punte dell’albero che è nella seconda, sono stato più basso, meno cielo, tanto le nuvole mi facevano da sfondo abbastanza bene, così la foto è riuscita migliore. ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX