Home » Topic » Generica » Canadair a Biella

Canadair a Biella

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    blackfeet
    Partecipante

Vi posto tre scatti di una tranquilla domenica al lago. Graditi commenti e critiche [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_9460.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/prova12.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/canadair.jpg[/IMG]

cmoster
    Partecipante

Gran belle foto Black!!! La prima su tutte!!! Matteo

blackfeet
    Partecipante

Si, non è stata una domenica tranquilla per loro che si sono dati da fare a spegnere un grosso incendio. Ciao [lo]

maxxxmat
    Partecipante

Gran begli scatti!!!!! Bravissimi i piloti dei Canadair!!!! fanno cose incredibili quando si buttano giù ha spegnere gli incendi!!!! P.s.( a me paiono un pelo scurette….) [ita]

Antonio
    Partecipante

ma sbaglio o è il lago di viverone??? c’ero anch’io!!! [bir]

blackfeet
    Partecipante

si si Tony è proprio il lago di Viverone. Ma dov’eri????? [lo] Non si può non vedere un canoniano.

Antonio
    Partecipante

ero in giro con la mia girl… mi hanno regalato da poco la 400d con kit e sono andato a provarla… gran bella giornata!!! le tue foto sono davvero belle! tra poco ordinerò il 55-250 IS (che ne pensi?), premetto che sono un novellino… però la passione è tanta! PS. ma che obbiettivo hai usato per avvicinarti tanto???

fabiettodj
    Partecipante

Moreno complimenti foto molto belle, su tutte le prime 2 ed entrando in particolare mi piace molto la seconda; come ti dicevo ieri sera in chat se riuscivi a fare un panning era spettacolare,ma non si puo’ sempre aver la botte piena e la moglie ubriaca. Con stima ed affetto. Fabio.

Antonio
    Partecipante

blackfeet ho visto il tuo sito… che dire… [ado]

enrix
    Partecipante

sono 3 gran belle foto… (o)

gloster1974
    Partecipante

ottime tutte e tre ma la seconda e’ quella che preferisco , colori bellissimi [lo]

blackfeet
    Partecipante

Originariamente inviato da Tonyb84: PS. ma che obbiettivo hai usato per avvicinarti tanto???

Il 100-400 . ciaooooo e grazie per l’apprezzamento

jurigab
    Partecipante

Non male, ma se fossi stato al posto tuo, sulla seconda avrei azzardato un panning. Vorrei che non ci fosse mai bisogno di vedere questi aerei in azione 🙁

blackfeet
    Partecipante

juri hai perfettamente ragione. Per il panning, ci ho provato ma il risultato è stato pessimo. :nw :nw

Ester
    Partecipante

Mi piace molto la seconda, bellissimi colori e bella composizione!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX