Vi posto tre scatti di una tranquilla domenica al lago. Graditi commenti e critiche [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_9460.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/prova12.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/canadair.jpg[/IMG]
Gran begli scatti!!!!! Bravissimi i piloti dei Canadair!!!! fanno cose incredibili quando si buttano giù ha spegnere gli incendi!!!! P.s.( a me paiono un pelo scurette….) [ita]
ero in giro con la mia girl… mi hanno regalato da poco la 400d con kit e sono andato a provarla… gran bella giornata!!! le tue foto sono davvero belle! tra poco ordinerò il 55-250 IS (che ne pensi?), premetto che sono un novellino… però la passione è tanta! PS. ma che obbiettivo hai usato per avvicinarti tanto???
Moreno complimenti foto molto belle, su tutte le prime 2 ed entrando in particolare mi piace molto la seconda; come ti dicevo ieri sera in chat se riuscivi a fare un panning era spettacolare,ma non si puo’ sempre aver la botte piena e la moglie ubriaca. Con stima ed affetto. Fabio.
Non male, ma se fossi stato al posto tuo, sulla seconda avrei azzardato un panning. Vorrei che non ci fosse mai bisogno di vedere questi aerei in azione 🙁