Home » Topic » Paesaggio e Architettura » canadian winter landscape

canadian winter landscape

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1619551
    stefano cicali
    Partecipante

    frrrreddino….consigli, pareri e insulti… accetto tutto serenamente. [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_9355.jpg[/IMG]

    #1619556
    marco66
    Partecipante

    bella anche questa da proprio la sensazione di freddo forse f16 e un po troppo chiuso penso che basti f8-f11 con un 28mm per avere tutto a fuoco e sicuramente l’obiettivo a quelle aperture e’ piu’ nitido (almeno dovrebbe)

    #1619558
    stefano cicali
    Partecipante

    Originariamente inviato da marco66: bella anche questa da proprio la sensazione di freddo forse f16 e un po troppo chiuso penso che basti f8-f11 con un 28mm per avere tutto a fuoco e sicuramente l’obiettivo a quelle aperture e’ piu’ nitido (almeno dovrebbe)

    grazie del passaggio Marco,hai perfettamente ragione, ma alle 6,30 di mattina con 19 sotto zero passami l’errore…mi si congelavano le dita nonostante i guanti..ciao

    #1619561
    marco66
    Partecipante

    beh complimenti per aver affrontato quelle situazioni per poter fare una foto (o)

    #1619577
    MoSfEt
    Partecipante

    Bella foto! Mi piace il taglio… Come soggetto, al momento, non è molto dissimile dalla tua Terranuova sulle rive del Ciuffenna, tanto per darti delle coordinate con le quali hai un po’ di familiarità!!! A presto e tantissimi auguri! 😉 [bir] [chi] [lo]

    #1619701
    stefano cicali
    Partecipante

    Dominante azzurra…..grazie mosfet…il ciuffenna , quando ci facevo il bagno era un ‘altra cosa , adesso e’ solo una fogna a cielo aperto. ritornando alla foto in questione…nel monitor di casa non vedevo la dominante azzurra…ma c’e’ o no??

    #1619821
    mikeleconlak
    Partecipante

    la dominante azzurra sul mio monitor è ben visibile…la foto è comunque molto bella

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX