Home » Topic » Natura » Canareccione

Canareccione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1428342
    saggio
    Partecipante

    Ciao a tutti è qualche mesetto che manco e vedo che vi date sempre da fare…… [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_8351.jpg[/IMG]

    #1428345
    reynolds
    Partecipante

    Strepitosa Michele, ma non vale, è stata scattata l’anno scorso !!

    #1428353
    saggio
    Partecipante

    Rey quest’ anno ho fatto solo dei lupi niente uccelli….

    #1428359
    Vader
    Partecipante

    bellissimo scatto, lieto di poter vedere di nuovo qualche tua immagine [bir]

    #1428362
    tatina52
    Partecipante

    Vale, e come se non vale anche se fosse di due anni fa. Bellissimo scatto. [app] [app] [app]

    #1428363
    latinorosario
    Partecipante

    Sono d’accordo con quelli che mi hanno perceduto, Scatto veramente ecceczionale. (o)

    #1428385
    lucaluca
    Partecipante

    che dire [sci]

    #1428405
    chopin1610
    Partecipante

    Stupenda Ciao Stefano

    #1428408
    netra67
    Partecipante

    Soggetto ottimamente ripreso, peccato per la composizione che è un po confusa, ma rimane una bella immagine godibilissima. Ciao Pietro

    #1428450
    saggio
    Partecipante

    Originariamente inviato da netra67: Soggetto ottimamente ripreso, peccato per la composizione che è un po confusa, ma rimane una bella immagine godibilissima. Ciao Pietro

    Mi spieghi la composizione confusa? come l’ avresti fatta?

    #1428478
    goryc
    Partecipante

    Spettacolo!

    #1428486
    faniss
    Partecipante

    hanno già detto tutto, preticamente stupenda complimenti

    #1428850
    pcaretta
    Partecipante

    Complimenti, molto bella. Per correttezza si chiama cannareccione e dalle nostre parti è nidificante…quindi fuori stagione. Paolo

    #1428861
    netra67
    Partecipante

    Originariamente inviato da saggio: Mi spieghi la composizione confusa? come l’ avresti fatta?

    Ci sono troppi elementi anche in primo piano un po fuori fuoco che disturbano, questo è un dato di fatto, l’immagine ho detto e ribadisco che è graziosa ed abbastanza gradevole per i suoi toni molto delicati, cromaticamente è vincente, …come l’avrei fatta? non credo che il quel momento avrei avuto modo di modificarla come anche tu, ma ciò non toglie due cose 1) che sicuramente hai fatto, conoscendo la tua bravura, del tuo meglio e che sei arrivato ad avere comunque una bella imamgine 2) che gli elementi di disturbo ci sono, almeno io li vedo. Se questo commento ti disturba o urta la tua sensibilità dimmelo che cancello tutto. Ciao Pietro

    #1428919
    saggio
    Partecipante

    No no non mi disturba affatto il commento volevo capire……rispetto il tuo pensiero ma personalmente non lo condivido……..io vedo elementi sfocati in secondo piano e non sembra che disturbino anzi racontano dove vive il soggetto…..ne ho tanissime pulite con sfocati unifrmi ma se devo raccontare un soggetto nel suo ambiente non posso non fare una foto così…..secondo me non si può pensare che una foto sia bella: “se nitida o se possiede un buon sfocato”; il fotografo deve raccontare e più elementi riesce a mettere dentro uno scatto cercando un giusto equilibro tra le cose più riesce nel suo intento di raccontare…….che piaccia o no non è un problema…….. questa è la mia idea e creimi è una filsofia vincente sopratutto se vuoi vendere….. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX