Home » Topic » Generica » Candele nel buio

Candele nel buio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    seamaster24
    Partecipante

Vi piace?Aspetto i vostri suggerimenti su come fare meglio. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0231-copia.jpg[/IMG] [lo]

dwaim
    Partecipante

la foto è una buona idea… ma realizzata non troppo bene… almeno per come la vedo io… io avrei eliminato la mano che regge la candela… l’avrei appoggiata sul tavolo un po’ più a sinistra di dove è tenuta ora e spostato l’inquadratura per avere entrambe le candele decentrate… hai anche tagliato un piede del portacandela… infine avrei tentato anche sottoesposto leggermente (un terzo di stop)

seamaster24
    Partecipante

La mano l’ho voluta fortemente nella foto. Mi piaceva molto. Poi ogni foto è una espressione personale!Il Hai perfettamente ragione per quanto riguarda il piede del portacandela. Grazie dei tuoi suggerimenti. [lo]

frabruni
    Partecipante

E’ questo il bello della fotografia artistica, non ci sono verità assolute ma modi diversi e sensibilità diverse per interpretare la stessa situazione, io per esempio avrei lasciato solo la mano con la lampada, rinunciando all’altra poggiata sulla tavola ed evitando di riprendere il bordo del tavolo. Lasciare la mano sospesa sulla tovaglia con lo sfondo completamente buio per introdurre una nota di mistero: una mano che porta la lampada su un altare? una tavola apparecchiata per una cena galante? un lume votivo? Quella sarebbe stata la mia foto, questa è la tua e posso solo dire che mi piace.

seamaster24
    Partecipante

In effetti tra le varie ipotesi che hai messo nel post,hai fatto centro:in effetti si tratta di una foto scattata dentro una chiesa,in questo caso sopra un altare. Il prete ha chiuso la chiesa per me! Ho scattato molte foto divertendomi e cercando qualche scatto che riuscisse ad emozionare e a trasmettere una certa atmosfera del luogo. Grazie per i complimenti! [lo]

ivan400
    Partecipante

a me piace,la mano e’ originale e tu sei stato creativo chi ti dice “io avrei messo,io avrei fatto” sono solo cose soggettive non possiamo fare tutti le foto uguali.mi associo per quanto riguarda il portacandela (o) [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX