Home » Topic » Generica » Candid Shots

Candid Shots

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    malinconico
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1829.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1831.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1840.jpg[/IMG]

doctorcasper
    Partecipante

Bisognerebbe quasi quasi mantenere un 3d sempre aperto sull’argomento!

malinconico
    Partecipante

Aggiungo anche queste: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1885.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_18831.jpg[/IMG] Quest’ultima é la mia compagna, non si é accorta che la riprendevo….

malinconico
    Partecipante

Dai … facciamo un thread di candid shots !!….

andria
    Partecipante

Simpatiche, simpatica anche l’idea del candid shot, ma si dovrebbe andare in giro con una risma di liberatorie da far firmare. [lo]

malinconico
    Partecipante

In effetti, preso dall’entusiasmo, non ho pensato a questo aspetto …

doctorcasper
    Partecipante

Acciderbolina alla legge sulla privacy…! :im

Pietro Paolo
    Partecipante

anche a me piacciono molto le immagini colte al volo con le espressioni della gente, sono stupende e mi dicono moltissimo. purtroppo per il diritto alle privatezza non le posso pubblicare, e allora le tengo per me e per i miei piu intimi amici, ma a questo punto viene a mancare la cosa più bella che è la possibilità di scambiare con gli altri canoniani. (o per utilizzarle nei concorsi). Un trucco è quello di non far identificare il soggetto, magari non riprendendolo bene in volto. Un altro metodo è scattare e poi chiedere il permesso ai soggetti. A volte sono gli stessi soggetti che chiedono una foto, in questo caso uno è in pratica già autorizzato dal soggetto anche se ha scattato alcune istantanee di soppiatto. Il mio insegnante di fotografia chiede ai soggetti il permesso prima di scattare. E’ il comportamento più corretto, ma allora non si hanno più le pose candid. Ciao

malinconico
    Partecipante

infatti pietro, invidio il tuo “pompone”… Chissà se mai riuscirò a prenderlo…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX