Home » Topic » Natura » cane

cane

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    xmartinox
    Partecipante

_DSC5341_forum-_canon.jpg

albo49
    Partecipante

Ciao xmartinox, che sia un cane si vede, forse dovresti fare uno sforzo per raccontarci di più.
    Questa è un’immagine senza lode e senza infamia, dal punto di vista tecnico non riscontro particolari difetti, compositivamente avrei preferito una ripresa più ampia. Dovresti però osare di più, cercare di evidenziare le particolarità del soggetto, così proposta sembra una foto ricordo da portare nel portafoglio.

xmartinox
    Partecipante

Ciao Albo, ti ringrazio del tuo commento.
    D’accordo che la foto non va bene poichè l’inquadratura è troppo stretta.
    Al fine di migliorarmi mi interesserebbe capire come devo fare e quindi capire cosa intendi dire quando dici che dovrei evidenziare le particolarità del soggetto.
    Puoi magari indicarmi degli esempi di qualche foto da cui si può capire bene ciò che dici?
    Stesso discorso per il concetto di foto ricordo da conservare nel portafoglio.
    Scusa la mia ignoranza ma mi piacerebbe capire questo concetto che ancora mi è ignoto.
    Grazie.
    Ciao.
    Martino.

albo49
    Partecipante

Foto ricordo da conservare nel portafogio: molti conservano una foto dei propri cari da fare vedere con orgoglio alla prima occasione, ecco, questa foto mi ispira la stessa sensazione (pensando che questo sia il tuo cane).
    Se non è uno scatto “rubato”, ma è il tuo cane, dovresti aggiungere qualche scatto che possa raccontarci il carattere e le particolarità anche con un ritratto più stretto o mentre compie qualche azione.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX