Home » Topic » Natura » Cane da guardia!?

Cane da guardia!?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1720059
    riccardo22222
    Partecipante

    Ecco Viola,ma siamo sicuri che è un cane da guardia? 😀 [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_3783.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_3785.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_3789.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_3790.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_3791.jpg[/IMG]

    #1720786
    sacha
    Partecipante

    Veramente una belva assetata di sangue! [mat] Immagini piacevoli, giusto un pelo una zampa tagliata nella seconda…Nelle ultime due viene voglia di andare a consolarlo…

    #1720983
    riccardo22222
    Partecipante

    Sta soffrendo il gran caldo di questi giorni come del resto tanti altri animali.E’ vero nella seconda ho tagliato un pò la zampa, starò più attento. La guardia non è proprio il suo forte, è di un buono che di più non si può, gioca con tutti anche con persone mai viste prima. E’ veramente dolcissima. Ciao e grazie della visita

    #1720985
    pruffola
    Partecipante

    Anela l’acqua e si vede. In fin dei conti proviene dall’omonima isola come razza e la città non è il suo forte. Riccardo il fatto che sia buona non significa che non fa guardia: non deve esere una belva iraconda e mordace o sarebbe ingestibile anche per voi di casa. Quanto agli sconosciuti attento: lo saprai giù ma cio’ che loro possono fare a lei è il rischio non l’inverso. Comuqnue è una bellissima signora e i ritratti ravvicinati sono davvero belli. Bravo

    #1720988
    riccardo22222
    Partecipante

    Ho la fortuna di abitare in un piccolo paese e di avere un pò di terra intorno alla casa e Viola è sempre libera. E’ veramente amante dell’acqua,quando posso la porto a fare il bagno in un laghetto vicino, la difficoltà è farla uscire. Certo il rischio è più per lei che non le persone sconosciute, però chiunque la chiami corre a fargli festa, credo sia nella natura di questa razza. Grazie per i complimenti, ho scattato con il canon 70-200 f,4 usm, ottica per me stupenda. Ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX