Home » Topic » Natura » Cannareccione

Cannareccione

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Falcodipalude
    Partecipante

Fotografato in controluce a mano libera con Nikon D300 e Sigma 500 f/4,5 nella zona umida del Gargano. I colori sono quelli della nostra estate pugliese al mattino presto [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/5/Cannareccione1.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Bellissima!! (o) Lo sfocato lo trovo spettacolare, sembra che un pittore sia passato a dare delle pennellate! E poi il soggetto è molto nitido. Ci sarebbe da ingrandire lo scatto, incorniciarlo ed appenderlo ad una parete. [app]

gloster1974
    Partecipante

Luce dura ma ben gestita la vedo pero’ un po’ dispersiva e lo sfondo ha dei colori troppo forti e intensi , quasi innaturali [scu]

nico1969
    Partecipante

Sicuramente lo scatto e la gestione della luce sono stati gestiti al meglio, però il risultato finale non mi entusiasma per il fatto che lo sfondo sembra artificioso, ma è solo una mia impressione! [lo] [app]

Falcodipalude
    Partecipante

bà lo sfondo artificioso……… 🙁 cosa ci trovate di artificioso in delle pennellate di verde dovute all’erba palustre che HA colori accesi al mattino dopo la rugiada notturna e da una frazione di cielo celeste come dovrebbe essere. Non ho manipolato i colori sono quelli,si vede che non venite mai in puglia ,vi aspetto [lo]

gloster1974
    Partecipante

Bhe da noi a Modena il cielo e’ spesso di un gradevole grigino smorto 🙂 pertanto e’ naturale sgranare gli occhi davanti a colori cosi’ vivi ;). Nessuna critica o accenno alla PP , ci mancherebbe , sono solo gusti personali.

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Bhe da noi a Modena il cielo e’ spesso di un gradevole grigino smorto 🙂

E ti lamenti? è quasi il grigio medio della taratura degli esposimetri :):)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX