Home » Topic » Still-life » Cannocchia

Cannocchia

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Ale5510Solinas
    Partecipante

Ciao a tutti, eccomi con un primo abbozzo di esperimento still life in pura fantasia ho preparato lo sfondo ho modificato la pannocchia a mio piacimento, ho sospeso la pannocchia con del filo nero ed ho ricomposto le foglie e la luce. commenti sempre graditi :im

lovis1
    Partecipante

Una buona idea, non male la luce,complimenti… azzeccatissimo il titolo. Anche lo sfondo viola ci può stare, un grazie per la descrizione, ciao.

barbara_74
    Partecipante

Non sono una grande intenditrice di still life ma posso dirti che l’immagine che ne hai ricavato la trovo molto interessante. In particolare mi piace l’accostamento dei colori!

barbara_74
    Partecipante

Caspiterina! E’ vero la scritta mi è sfuggita!!!!

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Caspiterina! E’ vero la scritta mi è sfuggita!!!!

Ma come! Alessio ci ha rimesso quattro denti! [mat] [mat]

Ale5510Solinas
    Partecipante

E stato divertente e davvero costruttivo, creare e preparare la scena non è per nulla facile ! Adesso che ho testato con mano cosa vuol dire creare una scena, le belle foto Still life dei colleghi per me hanno un valore ancora maggiore [can]

Wolfriend
    Partecipante

Proprio non mi intendo di still life ma… veramente complimenti per l’idea e la realizzazione ! Molto bello l’accostamento cromatico.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX