Home » Topic » Altri Obiettivi » canon 10-22

canon 10-22

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    lella
    Partecipante

ciao, sono nuova, è la prima volta che vi scrivo, io ho da circa 40 giorni la 50D, regalatami da mio marito dopo che lui ha perso una scomessa.In dotazione ha il 18-200 che uso attualmente, poi con il tempo vorrei passare al 24-105 L. Vengo al punto , ora voglio compranrmi il 10,22 moolto consigliato da voi, qualcuno mi saprebbe consigliare un sito dove comprarlo online, che al momento abbia dei buoni prezzi, ma soppratutto sia affidabile? grazie, ciao Renata [lo]

germanol
    Partecipante

ciao lella e benvenuta tra noi. Per gli acquisti io mi servo da fotocolombo,il quale conosco personalmente, ed è serio e fidato. Aspetta qualche altro consiglio. PS:www.fotocolombo.it [can] [lo]

longdream
    Partecipante

Mi limito a darti il benvenuto nel forum e ti invito ad inserire le tue foto per condividerle con tutti i canoniani, spero che parteciperai alle discussioni ed alle attività del sito. Per la tua richiesta sul 10-22 lascio spazio agli appassionati di acquisti on-line. A presto. [can]

nixray
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia. [lo]

maxdima
    Partecipante

benvenuta [can] anche io compro da “fotocolombo” rapidi,onesti e affidabili

eosML
    Partecipante

Io invece ho avuto una buona esperienza nel negozio di ebay informaticaperte…Seri, disponibili, rapidissimi ed hanno anche ottimi prezzi… (o)

nardoc
    Partecipante

Benvenuta, posso dirti che ho ordinato il 10-22 l’8 aprile e sono ancora in attesa di riceverlo. A me sembra che questo sia un periodo in cui la Canon fa fatica ad esaudire le richieste dei venditori per cui ovunque ti rivolgi c’è da aspettare. Spero solo che questo non sia il tuo caso, ma ne dubito. ciao

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Vendilosalerno Hitec su ebay ha degli ottimi prezzi e la spedizione e’ veloce. Ho comprato con soddisfazione da questo venditore. [lo]

StPatrick
    Partecipante

Ho letto un pò di post sui grandangoli poiché ne volevo prendere uno anche io…e mi sembra di aver capito che il 10-22 Canon sia quello più votato…ora devo trovare i soldi per comprarlo… 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX