Canon 100-400

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    delfino_oceano
    Partecipante

è finalmente arrivato questo splendido obiettivo,non ho ancora avuto modo di provarlo su campo ma quei pochi scatti eseguiti hanno evidenziato un rumore metallico,ogni qual volta si preme il tasto per la messa a fuoco si avvisa questo rumore,come se il sistema di messa a fuoco si accomodasse. Chi possiede questa ottica può darmi info,non vorrei fosse un problema del mio.

jexus80
    Partecipante

Ciao io posseggo l’ottica in questione e non ho mai notato questo rumore metallico. Alcuni stabilizzatori fanno più rumore di altri, hai provato a disabilitarlo e a vedere se è quello che fa rumore? Ad ogni modo se dovesse essere quello, non ti devi preoccupare, anche se fa un po’ di rumore in più fa comunque il suo lavoro. Non hai che da testarlo…

frorider
    Partecipante

Confermo che quasi sicuramente e’ lo stabilizzatore perche’ anche io ho questa ottica e avverto lo stesso rumore che pero’ scompare con IS Off. [lo]

delfino_oceano
    Partecipante

Questo pomeriggio proverò a disabilitare lo stabilizzatore e posterò il risultato.Sono 10 giorni che lo posseggo e tra il lavoro ed il brutto tempo non sono riuscito a provarlo :~( :~( :~(

mephistophele
    Partecipante

Ce l’ho anche io e un vero e proprio rumore metallico non lo sento…ma è più uno scattino, una cosa lieve.

gloster1974
    Partecipante

Si e’ il rumore dello stabilizzatore , io ho una di quelle lenti u pio’ piu’ rumorose ma e’ tutto regolare , funziona alla perfezzione , ora goditela [lo] [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX