canon 100-400

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Radiosilvan
    Partecipante

Oggi,mentre facevo altri lavori,dal negozio di materiale fotografico un amico mi telefona dicendomi che è entrato un 100-400 che sembra nuovo.Oibò,vengo subito a vederlo.Nella mia mente avevo già il 150 500 Sigma.Ora mi si presenta l’occasione che manco avrei pensato.L’ho visionato,provato sul posto,addirittura con un extender 1,4x e ne sono rimasto entusiasta.Domani,ultimo giorno di apertura di una piccola oasi vicino alla mia città(Reggio E.)lo metto subito in tiro.Forse il prezzo non è proprio economico ( 1100 E)ma veramente se lo mettiamo in vetrina non si riesce a distinguerlo dal nuovo.Ecco,tutto questo racconto è per dire che a volte,quando non cerchi,ti capitano occasioni che quando le cerchi,col piffero che ti capitano.Questo è il primo Biancone sulla mia 40D. Salute a tutti.

fireblade
    Partecipante

Sono convinto che ti darà delle soddisfazioni, complimenti per l’acquisto 😉

max_O_max
    Partecipante

Bel colpo (o) (o) (o) Complimenti vivissimi [com]

kimera69
    Partecipante

Io sono stato meno fortunato di te….. l’ho comprato nuovo, ma ti posso garantire che è un ottima lente e ti darà molte soddisfazioni…. ancora complimenti. (o) [app]

GCompagno
    Partecipante

Bellissimo acquisto (o), lo volevo comprare di seconda mano (causa budget) ma sembra introvabbile!!!! [pen] L’unico mio dubbio è se meglio un 70-200 f4 L USM IS con extender 2.0x oppure il 100-400 senza extender.

jurigab
    Partecipante

Originariamente inviato da GCompagno: Bellissimo acquisto (o), lo volevo comprare di seconda mano (causa budget) ma sembra introvabbile!!!! [pen] L’unico mio dubbio è se meglio un 70-200 f4 L USM IS con extender 2.0x oppure il 100-400 senza extender.

Non è un obiettivo che si cambia, chi lo ha se lo tiene stretto! Per un uso naturalistico meglio il 100-400, per un uso tipo reportage e street photo, meglio il 70-200

friscia
    Partecipante

Originariamente inviato da GCompagno: Bellissimo acquisto , lo volevo comprare di seconda mano (causa budget) ma sembra introvabbile!!!! L’unico mio dubbio è se meglio un 70-200 f4 L USM IS con extender 2.0x oppure il 100-400 senza extender.

Io ho optato (molto recentemente) per il 100-400 (nuovo), magari può essere utile, se non l’hai già fatto, un occhiata qui: http://www.luminous-landscape.com/reviews/lenses/400v400.shtml

ilpetauro
    Partecipante

Bellissimo acquisto (o), lo volevo comprare di seconda mano (causa budget) ma sembra introvabbile!!!! [pen] L’unico mio dubbio è se meglio un 70-200 f4 L USM IS con extender 2.0x oppure il 100-400 senza extender.

L’utilizzo del 2x sul 70-200 F4 è vivamente sconsigliato da tutti, la perdita di qualità non è accettabile, tralasciando la perdita dell’AF! [lo]

Nessuno
    Partecipante

Come ben sai da regolamento sono vietate vendite. La tua sponsorizzazione pare quasi una vendita. Ti prego pertanto di smettere di pubblicizzare la cosa nel forum e in chat. Barbara_74

jurigab
    Partecipante

Originariamente inviato da Pinolalavatrice: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

[fru]

Nessuno
    Partecipante

Originariamente inviato da jurigab: [fru]

Che significa fru? [pen]

AlexCap
    Partecipante

significa questo smile: [fru]

Nessuno
    Partecipante

Dici che non devo venderlo? 🙂

barbara_74
    Partecipante

Da persona intelligente quale sei, non lo dici e piuttosto dici cosa ti interessa prendere. 🙂

Nessuno
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Da persona intelligente quale sei, non lo dici e piuttosto dici cosa ti interessa prendere. 🙂

Ti spiego meglio, non è che voglio prendere qualcosa di meglio ma ho un tele che non uso mai…. praticamente buttato in cantina tra i topo… in senso figurativo si intende 🙂 A questo punto invece di avere un capitale fermo, lo investo in macro e fisso…. le macro ogni tanto cerco di farle, ma con il sigma che non è un vero macro mi impicco e non poco… altri soldi da spendere non ne ho, quindi per racimolarli, devo vendere quello che non utilizzo…. Tutto qui….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX