Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » canon 100 macro non is con extender 1,4x

canon 100 macro non is con extender 1,4x

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Radiosilvan
    Partecipante

Avendo avuto l’opportunita’ di trovare dei tubi di prolunga ho provato usare il 100 macro non is con l’1,4x per vedere l’effetto che fa.L’obiettivo montato sulla 50D non mi ha entusiasmato piu’ di tanto mentre usandolo sulla 5d2 le cose sono cambiate e credo che non ci si puo’ lamentare del risultato.Se ricordo la procedura provo inserire 2 foto dopo averle alleggerite di peso. [IMG]public/imgsforum/2012/7/prove1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/prove3.JPG[/IMG]

fotoit
    Partecipante

Magari se postassi anche le foto fatte con la 50D! Così non c’è confronto, in ogni caso io il 100L IS più extender 1,4 lo adopero sulla 7D senza problemi, non l’ho provato sulla 50D ma appena ho l’occasione lo farò.

Radiosilvan
    Partecipante

Hai ragione,potevo anche inserire le foto fatte con la50D ma le ho cancellate.Non e’ che fossero da buttare ma avendo il confronto con quelle fatte con la 5d2 ho pensato di fare notare la buona qualita’ che si puo’ ottenere anche aggiungendo l’1,4x a questo obiettivo,100 old.Le foto sono state fatte con l’utilizzo del flash MT24.

gloster1974
    Partecipante

Gran bel flash quello ……….. 😉

Radiosilvan
    Partecipante

Ciao,chissa’ come va con il 100 IS…………Notte.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX