Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » canon 17-35 usato!!

canon 17-35 usato!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1539334
    foxbirubiru
    Partecipante

    Ciao canoniani! buon 2010. Ho trovato un obiettivo canon 17-35 f2.8 L a 450 euro. L’obiettivo è molto usato(esteticamente rovinato) ma a detta del venditore (un negozio) è perfettamente funzionante, ho controllato e non ci sono graffi sulle lenti. Volevo chiedere: 1. Premesso che questo obiettivo farebbe al caso mio come focale, ma è molto superato? o è ancora competitivo con quelli usciti più recentemente? 2. come posso controllare la funzionalità dell’obiettivo cosa devo vedere una volta scattata la foto? GRAZIE MILLE!! SIETE UNICI [can] [gra] [ita]

    #1539341
    foxbirubiru
    Partecipante

    ah dimenticavo io ho una eos 50D! Grazie ancora

    #1539454
    foxbirubiru
    Partecipante

    Help!! [gra]

    #1539455
    fireblade
    Partecipante

    Otticamente non è un granché: notevoli aberrazioni cromatiche, disuniformità centro-bordo accentuate, carenza di dettaglio, problemi di flare non indifferenti. Non ne vale la pena.

    #1539465
    foxbirubiru
    Partecipante

    Mi aspettavo fosse di ottima qualità… colto di sorpresa vorrei avere a questo punto altri pareri!! COMUNQUE GRAZIE TANTISSIMO PER L’AIUTO fireblade Bye [can]

    #1539466
    fireblade
    Partecipante

    Considera che è stato sostituito dal modello 16-35 F/2.8L prima versione che in parte ha risolto i problemi. Ma per avere un’ottica di alto livello si è dovuti arrivare alla versione II messa in commercio l’anno scorso.

    #1539583
    foxbirubiru
    Partecipante

    mi hai convinto!!Grazie. Stavo vedendo a questo punto un altro obiettivo il Sigma DG 24-70mm F2.8 EX HSM ho aperto un post nell’area adatta… Grazie ancora questo è il post: forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=352947 [gra] [ita]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX