Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 18 135 is o Sigma 17 70 os: consiglio per un acquisto

Canon 18 135 is o Sigma 17 70 os: consiglio per un acquisto

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1571193
    woody84
    Partecipante

    Ciao a tutti e grazie in anticipo per aver letto questo messaggio! Il mio compleanno si avvicina e vorrei cogliere l’occasione per prendere una nuova lente che sostituisca il mio 18 55 (non stabilizzato) accoppiato alla 1000d. E’ da un annetto che lo uso, senza troppe pretese e devo dire che in effetti mi è servito per capire qualcosa sulla fotografia reflex. Ora però vorrei passare a “qualcosa di più”, sento che questo mi va strettino.. Il solito problema è la scarsità di fondi (altrimenti mi prendere credo il 15 85 is).. Secondo voi, è meglio, accoppiato ad una 1000d, un Sigma 17 70 os oppure un canon 18 135 is? Ovviamente sarebbero un po’ le lenti che mi porterei dietro sempre, nei viaggetti e gite domenicali dove voglio stare leggero! Mi piacerebbe il Sigma, ma data la mia sfiga atavica, ho paura di beccarmi subito uno dei tanti obiettivi difettosi.. certo dalla sua ha l’apertura ( f/ 2.8 – 4) e la possibilità di mettere a fuoco a distanza molto più ravvicinata del Canon… il quale è più lungo… mmmmm che faccio? si accettano consigli! grazie mille! buona giornata a tutti…di pioggia! Enri [bir]

    #1571196
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ciao woody. poni una domanda che è già stata posta decine e decine di volte sul forum. Sugli obiettivi da te menzionati infatti ci sono topic già aperti che ne parlano ampiamente rintracciabili facilmente con la funzione ‘cerca’. Ad esempio: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=324133

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘Canon 18 135 is o Sigma 17 70 os: consiglio per un acquisto’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX