Home » Topic » Altri Obiettivi » CANON 18-200, TAMRON 18-270 o SIGMA 18-200 OS???

CANON 18-200, TAMRON 18-270 o SIGMA 18-200 OS???

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    maverg
    Partecipante

Sono fortemente indeciso tra questi obiettivi.. AIUTOOO!!! Ho una 30D. Per quanto riguarda il tamron sono un po’ frenato dal fatto che ho un tamron 18-200 e la messa a fuoco è lenta e a volte molto indecisa.

zed1976
    Partecipante

Da quanto letto i problemi che tu citi sono stati ampiamente risolti già dal 18-250 e tra i 3 obiettivi che dici prenderei il nuovo Tamron, dalle foto viste mi sembra il miglior tuttofare. Non ho mai provato nessuno dei 3, ma da quel che leggo io farei così. Ciao…

tonaus
    Partecipante

Io volevo prendere il tamron, per la maggiore focale. Poi, leggendo sui forum, ho letto che ha la tendenza di far entrare tanta polvere, tanto che qualcuno lamentava il fatto di dover far pulire il sensore dopo solo 1000 foto scattate. Sembra che l’allungamento e accorciamento dello zoom aspirino la polvere. Alla fine ho preso il 18-200 IS canon, e ne sono pienamente soddisfatto. Buona resa, ottimo stabilizzatore, buon autofocus, rapido e preciso (forse qualche tentennamento con poca luce). Unico difetto, credo la focale 200 non sia tale, infatti da 170 a 200 la differenza è minima. Per il resto, consigliato. Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX