Home » Topic » Altri Obiettivi » Canon 18-55 IS Rotto – Quale obiettivo mi consigliate per sostituirlo?

Canon 18-55 IS Rotto – Quale obiettivo mi consigliate per sostituirlo?

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da fia1965.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    alfonsohuby
    Partecipante

Ciao a tutti, ho la necessità di acquistare a breve un nuovo obiettivo per la mia 450D. Ieri sera il 18-55 IS si è danneggiato (non mette + a fuoco) a causa di una botta presa durante un servizio. Siccome mi serve per sostituirlo e non necessito di qualità assoluta (faccio foto in discoteca, ristoranti, pub, ecc) cerco qualcosa che possa essere decente non spendendo un capitale, rimanendo dell’ordine dei 200 euro. Per il tipo di servizio che svolgo, mi serve un obiettivo che parta da 17/18 mm in su… e che arrivi almeno ad una focale di 55/70 o oltre… 125 sarebbe l’ideale… Giù con i consigli di chi ha testato e provato queste lenti un grazie in anticipo

nixray
    Partecipante

Ad un costo così basso trovi solo un altro 18-55 !

fia1965
    Partecipante

ciao, io con 240 euro ho preso da poco x mia figlia, su ebay, il 17/85 nuovo (io personalmente ho il 17/55, ma è fuori dal tuo budget), lo reputo davvero ottimo, ha una resa molto molto buona ed il rapporto qualità prezzo è eccellente

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX