Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 200 mm f2.8

Canon 200 mm f2.8

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    dunvegan
    Partecipante

ciao a tutti, qualcuno di voi ha usato o possiede il 200 mm.f2,8 bordino rosso ??? mi sapete dire come va ? grazie anticipate

fireblade
    Partecipante

E’ una lente che ho provato a lungo, ed è fantastica, al pari della sorella minore 135/2. L’unico difetto che le si puo’ imputare è la mancanza di stabilizzatore, che su quella focale potrebbe aiutare parecchio. Non ha un costo esorbitante, ma possiede uno sfocato da favola, ed una resa cromatica senza pari. Surclassata solo dalla sorella maggiore 200/2 (o 200/1.8),ma con costi decisamente imparagonabili. [lo]

squinza
    Partecipante

Ciao, se chiedi qualcosa al buon giorgietto73 ti saprà dare un’altra opinione, l’ha comprata da poco ed era veramente entusiasta. @Fire: ma vedo che hai in firma da un po’ di tempo il 200/2IS. E’ già in consegna nei negozi? Come ti trovi? Hai già postato qualche impressione? Perché nel caso me la sono persa… Non che potrò mai permettermi un 200/2 (sospetto sia più costoso del 300/2.8) ma è un obiettivo veramente affascinante, soprattutto se c’hai la fissa degli obiettivi luminosi come me…

dunvegan
    Partecipante

grazie infinite, ero quasi convinto, così sono convinto del tutto. msg per Fireblade: scusami ma sei lo stesso Fireblade del MX5 Forum ???

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da dunvegan: grazie infinite, ero quasi convinto, così sono convinto del tutto. msg per Fireblade: scusami ma sei lo stesso Fireblade del MX5 Forum ???

No mi spiace, non saprei nemmeno di cosa si tratta 😉

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da squinza: Ciao, se chiedi qualcosa al buon giorgietto73 ti saprà dare un’altra opinione, l’ha comprata da poco ed era veramente entusiasta. @Fire: ma vedo che hai in firma da un po’ di tempo il 200/2IS. E’ già in consegna nei negozi? Come ti trovi? Hai già postato qualche impressione? Perché nel caso me la sono persa… Non che potrò mai permettermi un 200/2 (sospetto sia più costoso del 300/2.8) ma è un obiettivo veramente affascinante, soprattutto se c’hai la fissa degli obiettivi luminosi come me…

Non ho ancora avuto tempo 😉

dunvegan
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: No mi spiace, non saprei nemmeno di cosa si tratta 😉

Mazda MX5 spider – scusa se l’ho chiesto ma anche lui è di Genova. 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX