canon 24-70

• Questo topic ha 22 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Luca Lupi.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    anto83
    Partecipante

Quanto è incantevole, appagante e clamorosamente insolito leggere frasi di una tale genuinità, limpidezza e sanità. Sandro ricordo che una volta tu mi definisti idealista(non conviene) … a quanto pare non sono il solo. Mi viene da ridere pensando a mamma canon che scandaglia tra gli amministratori dei forum pro-canon. Evviva la libertà di stampa in tutto e per tutto ma non nel contenuto. [mat] [mat] [mat]

vale86
    Partecipante

cognizione di causa vuol dire: aver preso in mano l’obiettivo ed averlo provato. A leggere le opinioni su internet sono capace anche io (e cmq ringrazio chi lo ha fatto per me). Cmq si craniof, è quello l’obiettivo.

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da vale86: cognizione di causa vuol dire: aver preso in mano l’obiettivo ed averlo provato. A leggere le opinioni su internet sono capace anche io (e cmq ringrazio chi lo ha fatto per me).

Ecco, per avere opinioni da chi ha provato l’obiettivo è necessario per prima cosa che tu sia in grado di identificarlo chiaramente. Visto che hai fatto decisamente confusione e che solo ora ci dai conferma dell’obiettivo preciso su cui vuoi informazioni, attendiamo che chi ha esperienza con questa lente si pronunci. Dato che si tratta di un obiettivo poco diffuso comunque c’è anche il caso che tu non riceva altre risposte.

vale86
    Partecipante

Lo so, ho sbagliato io in origine, ma cmq la richiesta è rivolta a chi ha avuto esperienza con tale lente.

Luca Lupi
    Partecipante

Ok, se sei d’accordo allora io chiuderei questa discussione, invitandoti ad aprirne una dal titolo corretto (Sigma 28-70mm f2.8-4) nella sezione corretta (altri obiettivi), altrimenti sarà difficile che qualcuno giunga a quell’obiettivo vedendo il titolo di questa discussione.

vale86
    Partecipante

va bene, figurati.

craniof
    Partecipante

Originariamente inviato da vale86: cognizione di causa vuol dire: aver preso in mano l’obiettivo ed averlo provato. A leggere le opinioni su internet sono capace anche io (e cmq ringrazio chi lo ha fatto per me). Cmq si craniof, è quello l’obiettivo.

Scusami eh… ma se io lo avessi provato e fossi pertanto in grado di farne una timida recensione… tu che faresti se non leggere su internet la mia opinione? (?) Il sito che ti ho indicato è interessante – credo – proprio perché mette in fila le impressioni di normalissimi utilizzatori. In 13 hanno scritto le loro impressioni.. che forse sono così sintetizzabili: ottica onesta perché onestamente fa tutto quello che ci si può aspettare da uno zoom grandangolare 3x piuttosto luminoso che costa quanto il benedetto cinquantino (e forse qualcosa meno). Visti gli obiettivi che hai già, scusami ma mi sembrano soldi buttati via [leg] [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Allora chiudo, vale86 apri pure un nuovo topic in altri obiettivi con le giuste indicazioni 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Il topic ‘canon 24-70’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX