Canon 24-70

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Godai_Niceguy
    Partecipante

Lo so che questa discussione verrà cancellata ma… L’HO PRESO, è qui nelle mie manine!!!!! 😀 Niente volevo condividere la mia gioia con voi 😀 [ale]

nik87
    Partecipante

ottimo acquisto complimenti!

reynolds
    Partecipante

Ed hai fatto benissimo. Lo possiedo, e non lo venderei mai. Per me è il migliore zoom mai costruito da Canon.

Nessuno
    Partecipante

Anche io lo posseggo, è spettacolare sia come resa che come sfocato…. lo uso la maggior parte delle volte abbinato al 70-200 f2.8 liscio. (o)

Godai_Niceguy
    Partecipante

Siiii 😀 Io avevo il 17-55 f/2.8 montato sulla 50D ma visto che a breve prenderò una 5D il cambio era quasi forzato… Sulla mia 50 lascerò il 70-300 e sulla 5D monterò il nuovo “pupo” con la strisciolina rossa 😀 [app]

craniof
    Partecipante

Ma no dai… perché dovrebbero chiudere la discussione… è sempre bello leggere tanta gioia ed unirsi ai festeggiamenti!!! [bir] [dan] [chi] Evvai!!! Un altro 24-70ista … … e già che ci sono… abbasso i 24-105isti!!! [ver] [fru] [fru] [fru] Ecco, ora mi sa proprio che la chiudono… 😀

pippobassi
    Partecipante

Da felice possessore posso solo esser felice per te!! Ottimo zoom ed anch’io se sarò fortunato lo lascerò in eredità ai figli!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX