Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 24mm 1.4 II pareri

Canon 24mm 1.4 II pareri

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    phoslight
    Partecipante

Ciao ragazzi volendo creare un parco di sole ottiche fisse, mi trovo scoperto sul grandangolo (per il ritratto ho un sigma 85mm 1.4). Su canon non c’

fireblade
    Partecipante

Su aps-c a mio avviso

phoslight
    Partecipante

Grazie per la pronta risposta! [can] In effetti lo monterei su aps-c. Il ff arriver

fireblade
    Partecipante

Personalmente no, non conosco marche universali.

JeanPierree
    Partecipante

anche io sono praticamente nella tua stessa situazione… in quanto utilizzo una aps-c e vorrei portare avanti il mio corredo di fissi… con l’unico problema che ho una disponibilit

phoslight
    Partecipante

x Fireblade: in effetti anche io non ho info su altri brand che possano offrire qualcosa… ma in effetti su quella focale forse non esiste nulla! :~( x JeanPierree: ti ringrazio per la risposta (o) . Le ottiche manual focus le vorrei evitare, sia per una questione tecnica (difficolt

RedaBlues
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da phoslight: Ciao ragazzi volendo creare un parco di sole ottiche fisse, mi trovo scoperto sul grandangolo (per il ritratto ho un sigma 85mm 1.4). Su canon non c’

phoslight
    Partecipante

Ti porto un esempio fresco di ieri ;)… in serata ero nel castello del mio paese e vi era una manifestazione che rievocava la vita medioevale (combattimenti, donne al tavolo che ricamavano, cavalieri seduti al tavolo che banchettavano ecc..). L’illuminazione nella piazza d’armi era quasi assente e nelle torre quella poca che c’era era a lume di candela. Visto che mi trovo spesso in queste situazioni necessito di un obiettivo con af decente e luminoso. Gli zoom li escludo perch

RedaBlues
    Partecipante

Ok ma in una situazione simile non

phoslight
    Partecipante

Indubbiamento non lo andrei ad usare a 1.4, anche se qualcosina di molto suggestivo con il sigma l’ho tirata fuori… Credo tuttavia che in queste situazioni a 2.8 avrei un’ottima qualit

Amstaff
    Partecipante

Allora aspetta.

Obiwanno
    Partecipante

Ti conviene non avere fretta. vedo parecchia confusione nelle tue risposte. La prima su tutte

RedaBlues
    Partecipante

Perdonami ma se non lo usi a 1.4 non ti serve a nulla o quasi. Certo

phoslight
    Partecipante

Non lo utilizzerei a TA in quelle situazioni dove viene richiesta una maggiore pdc (esempio quella di ieri) e comunque in tutte le occasioni lavorative dove la creativit

RedaBlues
    Partecipante

Beh un 85 a TA si presta per molti pi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX