Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 28 135 IS USM

Canon 28 135 IS USM

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    video-extension
    Partecipante

CANON EF 28/135mm f/3.5 /5.6 IS USM Cosa di pensate? io la reputo una signora ottica… voi? Penso sia scontao dirvi che ho intenzione di acquistarlo e entrare nel mondo dello stabilizzato…ma voi dite che la differenza è così tanta da ottiche non stabilizzate?

Michele
    Partecipante

Il 28-135 è un’ottima lente, ho avuto modo di provarla per poco ma mi era piaciuta. Lo stabilizzatore aiuta veramente moltissimo ad evitare il micromosso. A 135mm in condizioni di luce scarsa da veramente una mano. Secondo me puoi acquistarlo con sicurezza e tranquillità, sarà in grado di soddisfarti! Attendi il comunque il parere degli altri Canoniani! [can] [lo]

darkwings
    Partecipante

E’ decisamente una buona ottica. Ovviamente nella serie L ne trovi di migliori ma, a mio modesto parere, nella categoria ‘consumer’ è sicuramente una delle lenti meglio riuscite di casa Canon (e non lo dico per sentito dire, avendola provata per un bel pò di tempo). Tieni conto, ma credo che tu lo sappia perfettamente, che sulla 400D il 28-135 è da considerarsi un medio tele (45-215mm equivalente). [lo]

video-extension
    Partecipante

oddio non me lo ricordare… anche se 45 lo vedo abbastaza bilanciatonei limiti consentiti da tutto fare 🙂 il prezzo a cui l’ho trovata è un 400 compreso però spedizione IN CONTRASSEGNO, poco meno di 400, garanzia import che costa meno, che poi canon anche su import da garanzia europea, mi sa che manca solo le istruzioni in italiano, ma a che servono le istruzioni in un’ottica? Boh

TechnoPhil
    Partecipante

spostato nella sezione giusta! p.s diamo un occhio alle sezioni prima di aprire topic! 😉

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da video-extension: ma a che servono le istruzioni in un’ottica? Boh

bhe’ dipende dall’ottica 😉

video-extension
    Partecipante

ahahah, effettivamente…ieri stavo vedendo una serie l bianca, ho viso che ha 80 tasti…ma che ha il computer dentro? eheheh

Michele
    Partecipante

Originariamente inviato da video-extension: ahahah, effettivamente…ieri stavo vedendo una serie l bianca, ho viso che ha 80 tasti…ma che ha il computer dentro? eheheh

poco ci manca!! (?)

video-extension
    Partecipante

Ma la serie 20d 30d e 40d sono ff?

tornado
    Partecipante

Originariamente inviato da video-extension: Ma la serie 20d 30d e 40d sono ff?

no

video-extension
    Partecipante

Tornado ho notato che hai il 28 135, come ti trovi? Posso vedere qualche foto di chi utilizza questa ottica? Grazie mille

Michele
    Partecipante

Ieri ho colto l’occasione di un amico che svendevo ed ho preso l’obbiettivo in questione. Entro qualche giorno posterò delle foto in questo thread. La prima impressione è molto buona. L’avevo già provato prima, ma quando si usa roba di altri le sensazioni sono diverse! [dan] [lo]

video-extension
    Partecipante

Aspetto con ansia qualche foto, vorrei vedere una a 28 soprattutto per rendermi conto del “grandangolo” tra virgolette però 🙂

diamante67
    Partecipante

ciao video le foto nel mio album…sono tutte fatte con questo obiettivo…. se vuoi vederle (o) (o) sicuro con 28 mmm non è un gran grandangolo 😉 😉

video-extension
    Partecipante

la lente sembrerebbe proprio ottima a prima vista

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX