Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 28 – 135 IS USM che ha un po’ di gioco

Canon 28 – 135 IS USM che ha un po’ di gioco

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Markeos
    Partecipante

Ciao a tutti, come scrissi qualche tempo fa, per la mia 350D ho acquistato l’obiettivo in oggetto e ne sono molto soddisfatto. L’altro ieri, mentre riponevo la macchina nello zaino, mi sono accorto che la sezione finale, quella dove dovrebbe innestarsi il paraluce (che non ho), ha un po’ di gioco: se la prendo fra il pollice e l’indice riesco a farla oscillare in senso trasversale rispetto all’asse dell’obiettivo. Mettendo lo zoom al massimo il gioco diminuisce, anzi, è impercettibile. Mi chiedevo se è normale vista la funzione IS o se è un problema. Nelle foto non ho notato problemi.

TechnoPhil
    Partecipante

io non lo considererei un problema. la plastica è normale che abbia gioco. per toglierti il dubbio, la prima volta che porti l’attrezzatura per farla spolverare, chiedi al tecnico di darci una bella occhiatina! (o)

Markeos
    Partecipante

Ok, farò come dici. Ti ringrazio per la risposta.

Markeos
    Partecipante

Bene, sono più tranquillo. Ho visto che nel tuo corredo hai il 70-300 IS USM. Vorrei prenderlo anch’io per completare il range di focali. Commenti? 😉

200895
    Partecipante

Ciao, anch’io sul mio 28-135 di pochi giorni ho notato il tuo stesso gioco senza avere alcun problema sulle foto. La interpreto come una cosa normale su una struttura di plastica

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX