Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » CANON 28-300 f 3,5-5,6 is l

CANON 28-300 f 3,5-5,6 is l

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    CUCUIA
    Partecipante

sarei intenzionato a dotarmi dell’obiettivo canon 28-300 3.5-5.6 is l, che cosa ne pensate????? ha una buona definizione?????

caterina
    Partecipante

ciao, te lo vendo io. E’ versatile, adatto a tutte le occasioni, non luminosissimo ma dipende che ci vuoi fare…io mi ci diverto ma voglio passare al 70-200 f 2.8 che piu’ si confa al mio modo di fare foto.

giangius
    Amministratore del forum

mai provato ma ho sempre sentito pareri fovorevolissimi…credo l’unica lente esistente che abbia una eccezionale resa nonostante sia un 11x Come mai vuoi “adottarla”? Sinceramente credo nella suddivisione in almeno 2 ottiche dell’escursione 28-300mm Ho letto in chat che hai il 24-105L ed il 70-200L. A meno di soffisfare particolari impieghi dove non hai modo ne tempo di cambiare ottiche, non credo tu debba desiderare altro

CUCUIA
    Partecipante

è solo per praticità, per non dovere cambiare l’ottica con una certa frequenza con il rischio di polvere all’interno della macchina e per non dovermi portare dietro necessariamente sempre la borsa, lunico dubbio che ho, a parte il costo, è di perdere in qualità.

giangius
    Amministratore del forum

se questi sono gli argomenti, lascia stare, non darti troppa pena per polvere o un’ottica in più dietro. A mio avviso il gioco non vale la candela, soprattutto per il 24.105L IS. In fondo, il 24.105L rappresenta un’ottica per tutti gli impieghi, manca solo di una lunghezza tele, ma copri dal grandangolo ad un medio tele, ideale per la maggior parte delle situazioni di ripresa. Io non lo farei 8)

10ste
    Partecipante

quoto GG!! ho visto che hai il 70-200 f/4.. in caso prenditi un 70-200 f/2.8 cosi vicino gli puoi affiancare un 2x e sei apposto.. per me perdi di nitidezza e qualità un pochino prendendo il 28-300 L ciaociao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX