Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » canon 28-300L IS e Canon 35-350 L

canon 28-300L IS e Canon 35-350 L

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    filippo
    Partecipante

Sul 28-300 si dice solo che è molto pesante e molto caro ma anche molto buono considerando la particolare lunghezza focale.
    Del 35-350L si dice che non è stabilizzato che nuovo costava circa 1300 euro ma anche che è uscito fuori produzione da molto tempo.
    le mie domande sono :
    Quanto potrebbe valere usato?
    Ne vale la pena comprarlo in buone condizioni considerando che avrebbe circa 11 anni?
    Inoltre come tiene i 18 megapixel delle nuove macchine?
    Ultima domanda il meccanismo a pompa e valido o scomodo?

per Lorenzo ho notato che questo obiettivo non è presente nelle recensioni
    mentre il 28-300 si anche se non ha nessuna recensione

Grazie per le risposte

omega600m
    Partecipante

L’ho provato e mi è piaciuto, ha una bella resa, vedi l’mtf su internet si trova, vale tutti i soldi che chiedono, ad oggi siamo sotto i 1000 € per l’usato, nuovo non c’è almeno di non trovare un’esemplare invenduto, non è stabilizzato, io lo prenderei, validissimo anche il 28- 300, è stabilizzato e va molto bene, anche qui si puà vedere l’mtf su internet.
    Comunque 2 belle ottiche, a te la scelta, che come saprai è sempre abbastanza personale, buona luce.

scout76
    Partecipante

Non conosco il 35-350 ma conosco molto bene il suo antagonista possedendolo già da diversi anni
    È vero che è pesante, ma direi che siamo in linea con il ben piú comune 70-200 f 2.8 IS.
    Lo stabilizzatore è efficace, la resa ottima, grande versatilità.
    Il sistema a pompa ė singolare, ma visto il peso dell’obiettivo e la grande escursione
    Credo che ne guadagnino precisione e presa .
    Un buon tuttofare, lo uso nelle foto di famiglia o quando voglio uscire con un unico obiettivo e non so cosa incontrerò.
    Ultimamente lo lascio un pó da parte sperimentando piú l’uso dei fissi, ma comunque lo tengo ben stretto.
    Lo utilizzo sia con la 40D che con la 1Ds M3.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX