Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 28-70 f2.8 L: qual’èe il giusto prezzo?

Canon 28-70 f2.8 L: qual’èe il giusto prezzo?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1352133
    flos66
    Partecipante

    Salve a tutti, prossimamente potrei acquistare un Canon 28-70 f2.8 L (chiaramente usato…..). Ipotizzando che sia in ottime condizione quale può essere il suo giusto prezzo? Grazie, ciao. Enrico

    #1352142
    fireblade
    Partecipante

    Si tratta di uno zoom di alto livello, otticamente superiore all’attuale 24-70 ma con un motore di messa a fuoco più lento. Li ho sempre visti vendere sui 600/800 euro. [lo]

    #1352151
    flos66
    Partecipante

    Grazie fireblade. Hai anche qualche consiglio da darmi per verificare lo stato di conservazione?

    #1353139
    flos66
    Partecipante

    Sono stato a vedere e provare il 28-70, è ottimamente conservato, niente polvere interna, niente graffi, niente muffe, AF veloce e preciso, niente strani rumori (silenziosissimo) e ottima l’impressione dei risultati dopo aver fatto un po’ di scatti. Chi lo vende vuole 800 euro. Mi sembrano un po’ tantino e un po’ troppo vicino al nuovo 24-70, anche se l’oggetto è stupendo. Ci pensrò su ancora qualche giorno. Ciao Enrico

    #1353348
    bariicio
    Partecipante

    tempo fa’ acquistai usato ma in ottimo stato un 28 80 L a 350€ e li valeva tutttttiiiiiiiiiiiiii (o)

    #1353352
    flx2000
    Partecipante

    Secondo me usato, senza garanzia, a 800 € è un po’ troppo. A quel punto mi sforzo e vado sul nuovo 24-70… No?

    #1353354
    flos66
    Partecipante

    Originariamente inviato da flx2000: Secondo me usato, senza garanzia, a 800 € è un po’ troppo. A quel punto mi sforzo e vado sul nuovo 24-70… No?

    No, per quello avrei un anno di garanzia, mi chiedo se ugualmente non siano troppi 800 €.

    #1353361
    delfino_oceano
    Partecipante

    appoggio in pieno Flx2000, non me la prendo con chi vende usati a quei prezzi ma con chi li compra, in rete non faccio altro che trovare prezzi assurdi che rasentano il prezzo a nuovo e vanno anche a ruba. Su una spesa di 800 euro come si può pensare di risparmiarne 150 (950 è il prezzo per il 24-70 nuovo)? Forse sono fatto male io. Boh?

    #1353392
    flos66
    Partecipante

    Originariamente inviato da delfino_oceano: appoggio in pieno Flx2000, non me la prendo con chi vende usati a quei prezzi ma con chi li compra, in rete non faccio altro che trovare prezzi assurdi che rasentano il prezzo a nuovo e vanno anche a ruba. Su una spesa di 800 euro come si può pensare di risparmiarne 150 (950 è il prezzo per il 24-70 nuovo)? Forse sono fatto male io. Boh?

    Scusami, ma dove lo trovi il 24-70 f2.8 L a 950? Se si tratta di un qualche venditore e-bay senza garanzia e scatola a sorpresa direi che il paragone non regge…. Se invece acquistabile in un contesto sicuro e con garanzia….allora hai ragione tu! Ciao

    #1353397
    delfino_oceano
    Partecipante

    un esempio veloce senza perderci tempo http://cgi.ebay.it/Obiettivo-CANON-EF-24-70-mm-f-2-8L-USM-NUOVISSIMO_W0QQitemZ270240542359QQihZ017QQcategoryZ80372QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem e non venite a dirmi che come venditore non è sicuro. Sono 5 anni che acquisto e vendo su Ebay, è ovvio che è richiesta molta attenzione nel muoversi in rete ma prodotti senza scatola od altro non mi sono mai capitati, forse perchè prima di acquistare faccio le giuste domande, non so. [lo] [lo] [lo]

    #1353409
    flos66
    Partecipante

    Originariamente inviato da delfino_oceano: un esempio veloce senza perderci tempo http://cgi.ebay.it/Obiettivo-CANON-EF-24-70-mm-f-2-8L-USM-NUOVISSIMO_W0QQitemZ270240542359QQihZ017QQcategoryZ80372QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem e non venite a dirmi che come venditore non è sicuro. Sono 5 anni che acquisto e vendo su Ebay, è ovvio che è richiesta molta attenzione nel muoversi in rete ma prodotti senza scatola od altro non mi sono mai capitati, forse perchè prima di acquistare faccio le giuste domande, non so. [lo] [lo] [lo]

    Delfino…tu avrai sicuramente ragione ma io faccio parte di quello zoccolo duro di italiani che fa fatica a fare acquisti importanti su internet……..è più forte di me [scu] Ciao e grazie

    #1353410
    delfino_oceano
    Partecipante

    capisco le tue titubanze, tanto è vero che per gli acquisti grossi faccio riferimento sempre a venditori su zona che accettano la consegna a mano, eccezione per il 100-400 che ho acquistato in Germania. Se sei delle parti di Roma ti dò indicazione di un buon venditore dove puoi pagare e ritirare in sede 😉

    #1353515
    flos66
    Partecipante

    Originariamente inviato da delfino_oceano: capisco le tue titubanze, tanto è vero che per gli acquisti grossi faccio riferimento sempre a venditori su zona che accettano la consegna a mano, eccezione per il 100-400 che ho acquistato in Germania. Se sei delle parti di Roma ti dò indicazione di un buon venditore dove puoi pagare e ritirare in sede 😉

    Sarebbe una buona soluzione, peccato io abiti un po’ troppo lontano :~( Grazie comunque, sei stato gentile. Ciao

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX