Canon 28-70 L

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Un amico mi ha gentilmente prestato il suo canon 28-70 l ultrasonic. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla focale sulla mia 40d e debbo dire che per il mio genere di foto può andare bene!(per ora no foto sportive ma still life e paesaggi (che per questo ultimo aspetto dovrei ricorrere ad altra lente ma questo è un altro 3d) Unica pecca la lentezza nel AF dello stesso.Davvero davvero lento!! Ho letto in innumerevoli 3d della velocità di AF del 24-70 canon anche in contrapposizione al suo gemello della sigma. ( Canon nell Ai Servo è una scheggia mentre il sigma no (a quanto ho capito) La domanda è questa : la velocità dell’af è notevolemente più alta nel 24-70, ma la velocità di Af del 28-70 è paragonabile al 24-70! Non so c’è qualcuno che ha avuto o ha il 28 e ha provato un 24 della sigma che mi puo scogliere sto dubbio?? Grazie

mAurice
    Partecipante

non si capisce molto nella tua domanda. in pratica chiedi se l’autofocus del 28 70 canon sia paragonabile in velocità a quello del 24 70 sigma? se la domanda è questa la risposta è no! io provengo dal sigma, sostituito proprio col 28 70 L e l’autofocus (USM) di quest’ultimo è una scheggia, magari non come quello del nuovo 24 70 L canon, ma sicuramente di un altro pianeta rispetto all’autofocus del sigma!

squinza
    Partecipante

Originariamente inviato da andrea8879: Unica pecca la lentezza nel AF dello stesso.Davvero davvero lento!!

Io capisco invece che l’AF del 28-70 è troppo lento… ma rispetto a cosa?

doctorcasper
    Partecipante

Diciamo che il 28-70 non è nato propriamente per la fotografia sportiva, ma non mi senti di dire che impieghi delle ere geologiche per mettere a fuoco; comunque il Sigma 24-70 era più lento. [lo]

Andrea
    Partecipante

OTTIMO!! cioè nel senso che siete stati gentilissimi e velocissimi.. Ok quindi per un obiettvo un po piu “veloce” inizierò a risparmiare per il 24-70. [gra] a tutti siete stati illuminanti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX