Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 35 f1.8 USM

Canon 35 f1.8 USM

• Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da dolphin99it.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    rockuk
    Partecipante

realtà o finzione? sta uscendo davvero o sono rumors senza senso?

CanonByCanon
    Partecipante

Tanto per rimanere sui rumors … EF o EF-S?

rockuk
    Partecipante

Originariamente inviato da CanonByCanon: Tanto per rimanere sui rumors … EF o EF-S?

io ho letto ef…ma le ho lette solo io queste notizie…basta cercare su google..

fireblade
    Partecipante

Difficile dirlo. Considerando che un 35mm di fascia media e di buona qualità manca da sempre nel corredo EF, sarebbe decisamente auspicabile!

rockuk
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Difficile dirlo. Considerando che un 35mm di fascia media e di buona qualità manca da sempre nel corredo EF, sarebbe decisamente auspicabile!

e cavolo! 😀 allora se esce l’1.8 usm io a natale non mi regalo il 35! hahaha

CppOOP
    Partecipante

Originariamente inviato da rockuk: e cavolo! 😀 allora se esce l’1.8 usm io a natale non mi regalo il 35! hahaha

Esatto !!! Pretendo Certezze !!! ):( Ops… dimenticavo che i soldi di natale li ho già spesi per l’85f1,8… :im Ok, ho tempo di avere notizie certe 🙂

squinza
    Partecipante

Non so, è la prima volta che sento ‘sta notizia. Non vorrei che seguissero le orme di Nikon con un 35 luminoso sì, ma solo per APS-C…

luciferme
    Partecipante

Bhe, dopo 20 anni circa, un sostituto che faccia compagnia al 28 usm potrebbe anche starci

Luca Lupi
    Partecipante

Se fosse EF-S sarebbe l’unico fisso per APS-C.. Non saprei mi sembra improbabile… Ma andrebbe a sostituire il 35 f 2,0?

dolphin99it
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Se fosse EF-S sarebbe l’unico fisso per APS-C..

Non proprio, c’è già il macro EF-S 60mm f/2.8. 😉 – Luca [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX