Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 400 f/4.0 IS DO

Canon 400 f/4.0 IS DO

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1440957
    Batman57
    Partecipante

    Nessuno ha la fortuna (e il grano…) di avere l’ottica in oggetto? Mi attrae molto la portabilità in viaggio e sui forum statunitensi sembra offrire una resa eccellente, a patto di non fare foto contro-luce, situazione alla quale nemmeno il 70-300 DO tiene…. Col 400 DO, il 16-35 e il 70-200/2.8 L IS avrei risolto il mio corredo da viaggio, ma che prezzi…. E come va sto benedetto 400 DO???? qualcuno lo sa per esperienza diretta e personale? i forum e i siti web me li sono già letti tutti. Il massimo sarebbe riuscire a provarne uno su 1D Mk3 e 5D Mk2. Grazie a tutti. (o) (o)

    #1440991
    TechnoPhil
    Partecipante

    Anche io me lo sono sempre chiesto! Però dato il prezzo non è facile poter convincere qualcuno a prestartelo! Il principale vantaggio di questa lente è il peso! 1940 g contro i 5370g della versione f/2,8 (?)

    #1441046
    dandy
    Partecipante

    Luminosità e IS a parte, il f:5,6 sembra migliore in tutti i test che ho visto; ma la luminosità e l’IS non sono noccioline; io comunque ho scelto il primo per le mie esigenze, ma ognuno deve valutare per sé, ovviamente.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX