Home » Topic » Altri Obiettivi » Canon 400D e Sigma 18-125

Canon 400D e Sigma 18-125

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    peterzun
    Partecipante

Ho acquistato un Sigma 18-125 usato. E’ nettamente superiore al barilotto in dotazione della Canon 400D. Sono pienamente soddisfatto, anche per la modesta somma impiegata (euro. 126,00). Noto una netta superiorità nella luminosità e ci si può permettere dei primi piani dignitosi e dall’ottima resa cromatica. Allo stato, mi sento di consigliare questa lente per chi inizia e vuole una focale piuttosto ampia senza ricorrere a continue sostituzioni di obiettivo in funzione delle necessità di scatto. Ero indeciso se indirizzarmi al Canon 17-85 IS, ma la maggiore focale e il prezzo hanno derminato una scelta che ritengo senzaltro azzeccata.

longdream
    Partecipante

Bene, grazie per la tua segnalazione che andrà ad arricchire le informazioni su questa ottica. Aspettiamo anche qualche tua foto scattata con il nuovo acquisto per poterne valutare direttamente la qualità. Ho visto che hai inserito due volte lo stesso messaggio per cui l’altro lo cancello in modo da non creare confusione. Un saluto.

xrayproduction
    Partecipante

ciao! mi spieghi bene nel dettaglio questa storia? mi han regalato una eos per natale e volevo comprare un altra lente

monsterFX
    Partecipante

Ciao, sono un felice possessore di quest’ottica … preferendola in fase di acquisto al Kit convenzionale(ho acquistato il corpo della 400D+18-125). Onestamente è una buona ottica, ma c’e’ di meglio. Ciao Ciao … MonsterFX

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX