Home » Topic » Accessori fotocamere » [Canon 40d] che borsa?

[Canon 40d] che borsa?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ziopera
    Partecipante

Ciao, mi sono riavvicinato al mondo della foto e sto per acquistare una 40d + 17-55 2.8. Prossimamente prenderò pure il 70-200 F/4. Mi chiedevo una borsetta del tipo non ingombrante che però mi contenga 40d + 17-55 2.8 e poi anche il 70-200? Ho visto in giro la toploader 70 AE della loewepro che dite? Non è troppo grande? http://www.cambags.com/canon/300d_10_20d/shoulder/lowepro_toploader_70aw_frames.htm Grazie

KekkoY
    Partecipante

Conosco il genere, io ho un Topload Zoom 2; secondo me non va bene: ci sta solo la fotocamera con l’ottica montata (c’è spazio per il 70-200), non credo ci stia la seconda ottica, il flash si. Io prenderi un piccolo zainetto, tipo Micro Trekker 100: è meglio bilanciato, pesa su entrambe le spalle, e ti garantisce u minimo di spazio per un flash esterno, caricabatterie o un’altra ottioca. In ogni caso ti consiglio di andare con la fotocamera e l’ottica montata in un negozio e vederlo di persona: solo così puoi essere sicuro degli spazi che ti servono e che un certo prodotto mette a disposizione. Sulla carta con gli zaini è troppo facile sbagliare: parlo per esperienza :nw :nw

ziopera
    Partecipante

Si lo so che alla fine prenderò uno zaino però lo trovo poco pratico soprattutto in viaggio. Non sono un fotografo professionista. Alla fine parto lascio il grosso in albergo e mi porto al la macchina + 1 o 2 obiettivi al max. Per questo cercavo una soluzione poco invasiva. Ma il micro trekker è impermeabile? HO aggiunto un post forum_forum.asp?forum=6&section=14&post=131325&page=3 se volete potete cancellare la discussione grazie! Grazie

KekkoY
    Partecipante

Perchè cancellare la discussione? serve per i posteri che si porranno le tue stesse domande 😉 Il ho il Micro Trekker 200; non sono della versione AW (All Weather), che sono veramente a prova di uragano, ma sono comunque molto ben fatti e rifiniti, e garantiscono una certa impermeabilità, come trovi indicato sulla scheda sul sito.

ziopera
    Partecipante

Si forse hai ragione 😀 Sulla stessa falsa riga sembra buono il Mini Trekker AW però mi sembra avere pochi scomparti per extra cose 🙂 Che so quando uno viaggia il poter mettere lo stretto necesseraio per la sopravvivenza di un 1g in caso di smarrimento bagaglio 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX