Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 40D e 24-70 L

Canon 40D e 24-70 L

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1382664
    squinza
    Partecipante

    Io aspetterei… se esce la versione “liscia” scenderà di qualcosa, e si troveranno in giro un sacco di begli usati. Yum, è la volta che ci faccio un pensierino 🙂 Tanto è questione di un paio di settimane, il photokina è alle porte (e gli annunci, di solito, li fanno prima dell’inizio). Anche se, personalmente, non credo che uscirà ‘sto benedetto 24-70/2.8 IS…

    #1382675
    AleNoro
    Partecipante

    Ciao Ragazzi! Vorrei solo aggiungere un commento di un mio amico fotografo professionista e super appassionato che attualmente utilizza Nikon dopo aver usato Canon per moltissimi anni. “il 24-70 è in assoluto l’ottica migliore zoom che sia mai stata prodotta!!! Per incisività, nitidezza ai bordi e luminosità!” io l’ho acquistata praticamente prima ancora di avere la macchina fotografica…!!!! è stupenda! Cmq non mi farei troppi problemi nell’aspettare un fantomatico stabilizzato… oltretutto con un 2,8 e la lunghezza della focale, i tempi risultano quasi sempre ampiamente dentro il limite di utilizzo. COMPRALO SUBITO!!!! 🙂 😉

    #1382678
    fireblade
    Partecipante

    Inoltre l’aggiunta dello stabilizzatore, che è un gruppo di lenti in più, di sicuro non renderà l’ottica migliore di quanto sia adesso. Per me, su quelle focali è del tutto inutile 🙂

    #1383081
    tommybo80
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Inoltre l’aggiunta dello stabilizzatore, che è un gruppo di lenti in più, di sicuro non renderà l’ottica migliore di quanto sia adesso. Per me, su quelle focali è del tutto inutile 🙂

    completamente d’accordo, bisogna vedere se la lente ne risentirà cmq fai bene ad aspettare prendi la versione non is calata di prezzo (o)

    #1410289
    dallorafederico
    Partecipante

    Ciao ragazzi, avete qualche novità sull’eventuale uscita del 24-70 L stabilizzato? Se esiste la possibilità che venga commercializzato, uscirà a breve? Grazie, un caro saluto [lo]

    #1410310
    jurigab
    Partecipante

    Se ti serve devi prenderlo subito. Le uscite canon sono solitamente concentrate in due periodi dell’anno: settembre/ottobre e febbraio/marzo. Ciò significa che, bene che vada dovrai probabilmente attendere altri 4-5 mesi per l’annuncio e qualche altro mese per la commercializzazione, sepre che lo annuncino davvero. Io dubito fortemente, ci sono altri obiettivi che necessitano una revisione. Fai tu, se ti serve ora, non c’è da aspettare.

    #1410314
    vinciorio
    Partecipante

    Io non credo che a breve venga prodotto il 24-70 stabilizzato, e ti dico che non ne ho mai sentito parlare in giro tra vari siti e forum…certo che farebbe gola però!!!

    #1410361
    thewizardofwiz
    Partecipante

    Originariamente inviato da vinciorio: Io non credo che a breve venga prodotto il 24-70 stabilizzato, e ti dico che non ne ho mai sentito parlare in giro tra vari siti e forum…certo che farebbe gola però!!!

    aspetta, aspetta… 😉 per chi riteiene superlfuo l’IS su certe focali hai mai lavorato per 10 ore in mezzo alla strada, o portato al collo la borsa dell’attrezzatura (almeno 8-10kg) a spasso per le montagne o le calli di Venezia per fare DUE foto in un giorno, magari con la tramontana a 40kmh e -5°C? hai idea di quanto diventa pesante una 1D al collo con il 24-70 dopo tre ore? ecco, ora prova a fare UNO scatto a 24mm con 1/30 e vedi BENE se è fermo o no io dico di NO :s Fabio/che non tutti sono fotoamatoridelladomenicapoeriggio 🙂

    #1410499
    vinciorio
    Partecipante

    Non mi sembra di aver mai detto che su queste focali lo stabilizzatore non sia di aiuto. Posseggo un 24-105, e uso lo stabilizzatore su tutto il range di focali. Dell’IS non riesco a farne a meno, tanto è vero che ho detto che un 24-70 2.8 stabilizzato farebbe gola!!! Ciao Ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX