Home » Topic » Accessori fotocamere » Canon 40D e Lowepro Topload Zoom 1

Canon 40D e Lowepro Topload Zoom 1

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1382665
    gamester882
    Partecipante

    Sono da poco passato al mondo delle reflex digitali. Mi hanno regalato questo gioiellino per il compleanno e vorrei trovare una custodia solo per la macchina fotografica con montata l’ottica 17-85 per gite di una giornata, dove non serve portarsi tutto. L’intenzione è quella di comprare uno zaino più avanti quando aggiungerò altre ottiche. Ho guardato un pò su internet ma volevo chiedere a voi che magari avete custodie similari. Il modello Topload Zoom 1 potrebbe essere quello che fa al mio caso? Il Topload Zoom2 mi sembra un pò più capiente ma mi sembra anche abbastanza grosso. Grazie per l’aiuto. Gamester882

    #1384276
    longdream
    Partecipante

    Con l’esperienza ho imparato che il corredo fotografico di ciascuno tende sempre a crescere nel tempo e la borsa non è mai capiente abbastanza. Personalmente ho quattro borse/zaini che uso per le diverse necessità fotografiche: ovviamente le ho acquistate nel corso degli anni ma non sono il solo canoniano ad averne più di una. Se attualmente la tua scelta soddisfa il tuo gusto personale e le tue esigenze di trasporto con Lowepro hai fatto un buon acquisto e poi con il tempo si vedrà. 😉

    #1384283
    gamester882
    Partecipante

    Più che altro avrei voluto un consiglio prima dell’acquisto, non l’avevo ancora comprata…Volevo sapere se fisicamente era capiente abbastanza da qualcuno di voi che magari ce l’aveva dato che per negozi non ne ho trovata una in cui ci entrasse la 40D… Sono andato sul sicuro, ho preso una Topload Zoom 2 nella quale sicuramente ci entra la 40D assieme a tutto il resto che ho per il momento…

    #1384315
    KekkoY
    Partecipante

    Porto la mia esperienza: io ho il Topload Zoom 2 e lo trovo davvero comodo: ci sta 30D con 70-200mm f/2.8 IS montato e 430EX nella tasca anteriore. Quindi è una custodia molto versatile, buona anche per ottiche più piccole, ma capiente al bisogno. [lo]

    #1384319
    gamester882
    Partecipante

    Io la sto aspettando ma ho letto delle belle recensioni di chi la sta utilizzando per cui penso di aver fatto una buona scelta per le mie attuali esigenze… Con i supporti interni regolabili anche con obiettivi più o meno piccoli di quello che ho attualmente dovrei cavarmela… Puntavo alla Zoom 1 perchè leggermente più piccola…Avevo il dubbio fosse troppo piccola… Grazie per l’aiuto.

    #1384325
    Giulio Di Marco
    Partecipante

    Per lo zaino io, dopo tante ricerche su ebay e similari,avendo una 450D , sto per acquistare il LOWEPRO ZAINO PROFESSIONALE MINI TREKKER AW . Mi sembra utile e comodo per scampagnate in montagna, mare e anche città. il prezzo si aggira su 80 Euro Poi ci dovrebbe stare dentro tutto cio che serve (anche di più). guarda qui le specifiche: http://products.lowepro.com/product/Mini-Trekker-AW,1965,14.htm gli altri canoniani che ne dicono????????? [can] [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX