Home » Topic » Flash e accessori » canon 420ex

canon 420ex

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    andreak29
    Partecipante

ciao a tutti amici canoniani! per il mio compleanno ho la possibilità di regalarmi un flash e mi sono orientato sul 430 ex. girando per dei negozi ho visto un 420ex tenuto in ottime condizioni e con la garanzia del negoziante a 190 euro. secondo voi, vale la pena prendere questo flash o è meglio il 430ex? c’è così tanta differenza tra i due? non tanto nel numero guida ( 42 contro 43 ) ma quanto nel tipo di funzionamento? la macchina sulla quale sarà montato è un 400d ps grazie mille a chiunque possa aiutarmi (o)

longdream
    Partecipante

Tecnicamente il 430 ha delle migliorie e delle funzioni che lo rendono più appetibile del 420 che comunque è fuori produzione da un po di tempo. E’ uscito da poco il nuovo 430 EX II che presenta ulteriori piccole migliorie rispetto al precedente. Come sempre aspetta i consigli degli altri canoniani. :ns

bubidj
    Partecipante

si ma poi se lo prendi su internet in inghilterra il 430ex lo prendi con 160 euro.. (o)

andreak29
    Partecipante

grazie mille per le rapidissime risposte, davvero molto gentili [can] comunque effettivamente è vero.. mi sa che non conviene più di tanto.. è meglio aspettare ancora un po’ e prendere il 430ex II 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX