Home » Topic » Altri Obiettivi » canon 500d con?

canon 500d con?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1527321
    santino1
    Partecipante

    vorrei cambiare la mia canon 400d con la nuova 500d.. voi lo fareste? se si per il cambio sarei indeciso per gli obiettivi da tenere: tamron 17-50 non stabilizzato e tokina 80-400. Dovendo tenerne uno per bugget risicato sarei propenso per il tamron mentre cambierei il tokina con il Bigma 50-500 (vado spesso in Kenya)..consigli dagli esperti. [gra] [gra] [gra]

    #1527361
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Per quanto riguarda il passaggio dalla 400 alla 500 ritengo che acquisterai un vantaggio tecnologico e qualitativo; per la scelta degli obiettivi lascio la parola a chi possiede il 50-500. Con l’occasione ti invito ad inserire le tue foto, nelle sezioni specifiche del forum, per poterle condividere e commentare tutti insieme. A presto.

    #1527446
    santino1
    Partecipante

    Grazie, spero che qualcuno mi dia un’opinione riguardo gli obiettivi. Recentemente un iscritto ha indicato un sito con la prova comparativa del canon 100-400 e dei due sigma 50-500, 150-500 stabilizzato, purtroppo non riesco più a trovare la recensione. Approfitto ancora per chiederti se ritieni la 50d il vero salto di qualità rispetto alla mia 400d (i filmati non mi fanno poi impazzire più di tanto) grazie

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX