Home » Topic » Flash e accessori » Canon 50D e Metz: compatibili?

Canon 50D e Metz: compatibili?

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Linus
    Partecipante

maggior potenza, sincrolampo ad alta velocità di otturatore, completo interfacciamento con le mie macchine EOS, funzione master/slave per comando a distanza e qualcos’altro che non mi sovviene

Cacchino
    Partecipante

Grazie… mi sto convincendo verso il 580… Ora vedo se trovo un buon prezzo… 🙂

Tokino
    Partecipante

Originariamente inviato da Cacchino: Grazie… mi sto convincendo verso il 580… Ora vedo se trovo un buon prezzo… 🙂

Io l’ho appena preso a 359€ + s.s. su VendiloSalerno, ovviamente garanzia Italia Ciao Luca

Cacchino
    Partecipante

Ciao a tutti, siccome sono come S.Tommaso, ieri sera sono passato in negozio ed ho provato i Metz sulla mia 50D: i Metz non hanno cannato un colpo! (o) [app] Questo alla fine mi ha fatto optare per il Metz 48AF1 pagato in negozio 190; la differenza con il 430 EXII non valeva la diff di prezzo secondo me e per ora non me la sono sentita di andare sul 58 AF1, che cmq funziona perfettamente e che secondo me ha ottime caratteristiche anche confrontato con il 580 EXII (tra l’altro si trova a 280 circa da granbazaar che è una bella differenza con i 370 del Canon…) Appena riesco a fare dei test un pelo + approfonditi riporterò DA

nixray
    Partecipante

Grazie Cacchino, il tuo test sarà utile a molti. Io quale possessore di Metz 48 AF1 sono particolarmente contento del fatto che funzioni anche su fotocamere più recenti della mia 400D. [can]

nardoc
    Partecipante

Il mio Metz 58 in chiesa, a luci spente, alle ore 16 in assoluta penombra. [IMG]public/imgsforum/2009/5/chiesa3.jpg[/IMG]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da nixray: Grazie Cacchino, il tuo test sarà utile a molti. Io quale possessore di Metz 48 AF1 sono particolarmente contento del fatto che funzioni anche su fotocamere più recenti della mia 400D. [can]

In effetti pure io sono molto curioso. Uno dei motivi che mi hanno portato a scegliere il Metz e’ stato proprio quello di poterlo aggiornare.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX