Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » canon 50mm 1.8: a testa in giù si sfila la lente!!

canon 50mm 1.8: a testa in giù si sfila la lente!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Germez
    Partecipante

Ciao ragazzi, Premetto che la uso pochissimo , non mi è mai caduta ed è perfettamente funzionante ,però come ho già scritto fuoriesce la ghiera di messa a fuoco con la lente esterna e tutto l’ingranaggio..il tutto naturalmente dall’involucro esterno.. Non fuoriesce del tutto perchè credo che ci siano dei contatti o fili ..che sarà mai? è grave? Siete riusciti a capire che problema è o avete bisogno di una foto? vi ringrazio in anticipo

pasquy
    Partecipante

io ho la tua stessa lente e anche tirando leggermente con le mani non si smonta… se e’ ancora in garanzia spediscilo quanto prima!

visen4
    Partecipante

Credo ci sia qualche problema, pure a me sembra tutto attaccato al suo posto! Fila in assistenza!

Germez
    Partecipante

L’assitenza residua è di 5 mesi da un venditore ebay molto conosciuto,che però non mi risponde. Spero mi dica presto che devo fare. Intanto provo ad avvicinarmi in qualche negozio specializzato. Se è un problema risolvibile con qualche decine di euro preferisco spenderli, piuttosto che inviare a carico mio la lente in assistenza

pasquy
    Partecipante

eh si diciamo che in questo caso occore valutare la spesa prevista: e’ una lente che si trova a 90 euro…

Siddu
    Partecipante

Originariamente inviato da Germez: L’assitenza residua è di 5 mesi da un venditore ebay molto conosciuto,che però non mi risponde. Magari sono in ferie….. aspetta ancora un pochino. Spero mi dica presto che devo fare. Intanto provo ad avvicinarmi in qualche negozio specializzato. Se è un problema risolvibile con qualche decine di euro preferisco spenderli, piuttosto che inviare a carico mio la lente in assistenza In linea di principio se vale la garanzia non dovresti avere nemmeno spese di spedizione a carico tuo. Almeno è ciò che penso io!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX