Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 50mm f1.8 fuori produzione?

Canon 50mm f1.8 fuori produzione?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1487860
    Limoo
    Partecipante

    Oggi sono stato a Bari in un negozio del centro, oltre a chiedermi 130€ per il su detto obiettivo ha anche aggiunto che era l’ultimo e a lui risultava che fosse fuori produzione! Il negozio è un Canon Professional Store, quindi dovrebbe essere infomato giusto? A vuoi risulta essere fuori produzione? ciao

    #1487861
    Marcolonio
    Partecipante

    Ciao, sinceramente non so dirti se è fuori produzione, mi sembra di ricordarmi che sul sito Canon dicano qualcosa del genere, ma io l’ho preso un mesetto fa su e-bay a 81 euro + 9 di spese postali. (o) Aggiungo che è semplicemente fantastico! Per quello che costa da dei risultati fenomenali e mi sta facendo innamorare delle ottiche fisse! Sono stato da poco in Inghilterra e praticamente ho usato quasi solo il 50, ti aiuta a capire che per fotografare ogni tanto bisogna anche “spostarsi” .. [mat]

    #1487882
    longdream
    Partecipante

    Diciamo che non è più in catalogo ma non è fuori produzione e si trova ancora in molti negozi, sia virtuali che reali, con prezzi che oscillano dai 90 ai 130 euro. Ti segnalo la pagina web di un Canon Professional Store di Roma dove lo vendono tuttora con disponibilità “alta”: http://www.laplaca.it/product.asp?numRecordPosition=36&P_ID=129995&strPageHistory=&strKeywords=&SearchFor=&PT_ID=96430 😉

    #1487891
    aleppiu
    Partecipante

    confermo che e’ fuori catalogo ma sopratutto la II Serie si trova un po’ dappertutto, cosa piu’ difficile per la I serie che come ottica era identica ma aveva l’attatto in “metallo” e non in plastica come la II in ogni caso io l’ho presa e mi trovo benissimo….a qualita’/prezzo e’ forse l’ottica che merita di piu’!!! http://www.gilbertifoto.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=36&mode=thread&order=0&thold=0 qui lo vendono a 92,90 io personalmente da questo venditore ho preso parecchie ottiche,borsa,cavalletto etc etc e mi sono sempre trovato benissimo quindi non posso che consigliartelo ad occhi chiusi!!

    #1488094
    Limoo
    Partecipante

    Grazie a tutti.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX