Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » canon 55-250is VS sigma 70-300 apo

canon 55-250is VS sigma 70-300 apo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    acron
    Partecipante

…devo decidere quale comprare e il budget non è molto alto Avevo deciso per il sigma 70-300 APO dopo aver letto molte vostre recensioni, ora però ho visto il nuovo canon stabilizzato… Che dite??cosa mi conviene prendere? Mi sono solo lasciato “abbindolare” dalla strategia di canon oppure i soldi che spenderei in più sono spesi meglio. Ciao a tutti Fabio

Slacciato
    Partecipante

secondo me è meglio prendere il canon, la differenza di prezzo non è molta. Lo stabilizzatore è utile e ti fa guadagnare un pò di stop. resto in attesa del solito geniaccio che ti suggerirà di comprare, con appena circa 800€ in più, un 70-200 F4 IS 😀

acron
    Partecipante

resto in attesa del solito geniaccio che ti suggerirà di comprare, con appena circa 800€ in più, un 70-200 F4 IS

eh già…ho visto che tutti i post del genere sono finiti in questo modo! Per intenderci, il prezzo del 55-250IS è la cifra massima che posso spendere [feu] Ma che mi dite della nitidezza del canon?

massimosab
    Partecipante

Ciao su un Post simile hanno postato una foto fatta con il 55-250 IS in oggetto e per i miei gusti non e affatto male! Ciao Massimo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX