Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » canon 55-250mm is II

canon 55-250mm is II

  • Questo topic ha 39 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #1693137
    sellina87
    Partecipante

    allora vi ho chiesto qualche giorno fa che ne pensavate del tamron 70-300 vc usd perché lo volevo comprare però nel girare per bene ho trovato il canon 55-250 ovviamente ho girato per il forum a vedere un po che si dice sono andata sul sito di canon ho visto tutte le caratteristiche e mi sono accorta che tantissima differenza non c’era almeno per quanto mi permettono le mie conoscenze in argomento foto e cosa ho letto tra vari vostri utenti…alla fine ho preso il Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II… comunque visto che io vorrei fare delle foto a delle moto in corsa mi avevano detto che tamron andava bene ma che anche con un 250mm canon sarei riuscita benissimo anche perché con il tamron 70-300 avrei avuto qualche problema nel utilizzare lo zoom dal 200 in poi :O allora voi ditte che avrò qualche problema?? :s ormai l’ho preso è il tamron per ora aspetta…ma voglio comunque il vostro parere… caspita non vedo l’ora che mi diano il permesso di poter mettere le foto sul album :im voglio tanti consigli su come migliorare [mat] intanto leggo molto le varie discussioni sono utili tutti i dubbi degli altri per imparare 🙂 ***Spostato da Reynolds nella sezione più idonea***

    #1693139
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da sellina87: …ma voglio comunque il vostro parere… caspita non vedo l’ora che mi diano il permesso di poter mettere le foto sul album, voglio tanti consigli su come migliorare….

    puoi metterle fin da subito nel forum all’interno dell’apposita sezione 😉 : –forum_forum.asp?forum=14.

    #1693140
    fotoit
    Partecipante

    Andar bene va bene! Sai che certe foto vanno fatte con degli accorgimenti, tipo aspettare la moto in un punto dl circuito dove rallentano, giocare sui tempi di scatto a seconda dell’effetto che si vuole però con attenzione ai tempi di sicurezza. Comunque sarebbe stato bene che avessi continuato la discussione sul vecchio post. [lo]

    #1693146
    sellina87
    Partecipante

    scusate :nw :nw ma non la trovavo più e pensavo fosse cancellata… cono un po impedita devo ancora imparare… ma davvero posso?? che ho provato sul photo album li dove è l’album e mi dicono che ancora non sono abilitata che si abilita tra 7 giorni…

    #1693148
    reynolds
    Partecipante

    Esatto Sellina, dopo una settimana dalla data di iscrizione potrai mettere le foto sul tuo Fotoalbum, fino ad un massimo di 100 immagini.

    #1693153
    sellina87
    Partecipante

    (o)CIao reynolds!! io le posto su facebook quando ne ho un po’…vale lo stesso se alleggo il link qui?? ah e tu che ne pensi riguardo il mio “dubbio” detto più su? non vedo l’ora che mi arrivi questo obiettivo!!!!! [mat]

    #1693157
    reynolds
    Partecipante

    Puoi mettere i links che vuoi, però puoi benissimo postare le immagini anche ora, direttamente sul Forum. Stai tranquilla, il 55-250 mm va benissimo.

    #1693167
    sellina87
    Partecipante

    [ver] sarà che sono molto ignorante… ma non mi riesce… gli do conferma poi mi si blocca tutto… metto i link di di 2 album per chì vuole dare un occhiata ;)sono su facebook questo primo è realizzato con una compatta 🙂 https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2824438738020.2149947.14705 se c’è qualche problema con i link avvisatemi!!

    #1693170
    reynolds
    Partecipante

    Leggi qui Sellina, la seconda parte, come caricare le foto sul Forum: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930&page=1 Ora attivo i tuoi links di Fcebook.

    #1693173
    sellina87
    Partecipante

    si credo che dovrei farle più piccole… devo trovare un programma che non sia photoshop che non ho mai capito come funziona… :im

    #1693174
    reynolds
    Partecipante

    I links non funzionano, prova a caricare le foto sul Sito, seguendo le istruzioni. Attenzione, che siano in formato JPEG, con il lato più lungo non superiore a 1024 pixels, e con un peso inferiore a 500 kb.

    #1693177
    sellina87
    Partecipante

    https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2287601197417.2136204.1470558520&type=3&l=3e198e6697 https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2824438738020.2149947.1470558520&type=3&l=c4e3e171b7 non riesco a ridimensionarle perché non ho trovato ancora un programma prima avevi qualche problema perché la condivisione era solo per gli amici di facebook ho cambiato e messu pubblico e ti ho mandato i link di condivisione per tutti in teoria dovrebbero andare ora sia quelli di prima che questi… se non funzionano avrò pazienza finché non mi trovo il programma oppure non mi sbloccano l’album… anche perché sono una ventina per album…

    #1693180
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da sellina87: si credo che dovrei farle più piccole… devo trovare un programma che non sia photoshop…

    digital photo professional, fornito in cd con la fotocamera !

    #1693325
    sellina87
    Partecipante

    E’ ufficiale!!!! sono un’imbranata sto programma sembra deciso di non darmi modo di capirlo proprio!!! :~( non trovo come fare a ridurle! e sono 4 volte più grandi di quello che posso postare nel forum :nw [sfi]

    #1693327
    reynolds
    Partecipante

    Hai Photoshop o programma similare?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX