- Questo topic ha 39 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
Febbraio 4, 2012 alle 2:45 am #1693399sellina87Partecipante
ahahah [mat] daii siamo sulla stessa linea (o) ogni due parole io prendo il vocabolario per vedere che significa [mat] [mat] [mat] [wel] nel club noi impareremo tutto [dan] [dan]
Febbraio 4, 2012 alle 2:54 am #1693401scaramikPartecipanteOriginariamente inviato da ceoceo: ….prova a cercare il sito ABC della fotografia corso base di fotografia….
questo è molto ben fatto : http://www.internetcamera.it/corsi/cbf/corso_base_di_fotografia.asp. buono studio 😉
Febbraio 4, 2012 alle 3:24 am #1693407ceoceoPartecipanteGrazie mille per il consiglio…. [gra] [can]
Febbraio 4, 2012 alle 2:41 pm #1693435fotoitPartecipanteOriginariamente inviato da sellina87: ma sull’impostazione che ti dico quella con la dicitura CA non mi da nulla…
A pagina 53-54-55 del tuo manuale fotocamera, in alternativa puoi scaricarlo qui: downloads.asp?id=503 Clicca su “scarica adesso”.
Febbraio 5, 2012 alle 2:52 am #1693580sellina87PartecipanteGrazie fotoit!! ma comunque non so quando usare quella impostazione 🙂 cioè come si utilizza lo avevo letto ma in quale situazione che non mi trovo mica tanto con sto CA 😀 vabbé devo fare pratica tanta tantissima pratica :im [gra] per il sito indicato più chiaro dell’abc
Febbraio 5, 2012 alle 3:45 pm #1693635fotoitPartecipanteOriginariamente inviato da sellina87: Grazie fotoit!! ma comunque non so quando usare quella impostazione 🙂 cioè come si utilizza lo avevo letto ma in quale situazione che non mi trovo mica tanto con sto CA 😀 vabbé devo fare pratica tanta tantissima pratica :im [gra] per il sito indicato più chiaro dell’abc
Praticamente mai! [lo]
Febbraio 8, 2012 alle 1:09 am #1694131dreu1981PartecipanteTra tutti quelli letti da me questo sito è stato il più esaustivo e chiaro: http://www.3megapixel.it/ Ma il pontile è quello di Marina di Massa? Sono tutte belle le foto 😉 Io ho espressamente preso il 55-250 IS II perchè era il più conveniente come tele di buona qualità. Al momento sono molto contento delle foto ottenute! Certo non è un 70-200 serie L, che vorrei trovare usato ad un prezzo accettabile, il quale fa delle foto fenomenali. ciao D
Febbraio 8, 2012 alle 11:00 pm #1694253sellina87Partecipantesi si è quello 🙂 ora lo aspetto sto obiettivo l’ho ordinato… non appena arriva lo farò lavorare da pazzi!!
Febbraio 17, 2012 alle 3:53 pm #1695658sellina87Partecipantewaaaaaaaaaaaa arrivaaaaaaaaaatooooo!!!!!!!!! non vedo l’ora di avere un po di tempo libero e una bella giornata per provarlo!!!!!!!! [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] pensavo per l’inizio di usarlo per delle foto da fare al panorama di bergamo…tipo fotografare la città come si vede dai “terrazzi” di città alta… voi che dite?
Febbraio 17, 2012 alle 4:15 pm #1695663AnonimoOspiteOriginariamente inviato da sellina87: waaaaaaaaaaaa arrivaaaaaaaaaatooooo!!!!!!!!! non vedo l’ora di avere un po di tempo libero e una bella giornata per provarlo!!!!!!!! [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] pensavo per l’inizio di usarlo per delle foto da fare al panorama di bergamo…tipo fotografare la città come si vede dai “terrazzi” di città alta… voi che dite?
Ottima idea, l’avevo fatto anch’io a bergamo alta tempo fa ma con un 135 fisso. Vedrai che non ti deluderà 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.