Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » canon 55-250mm is II

canon 55-250mm is II

  • Questo topic ha 39 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #1693399
    sellina87
    Partecipante

    ahahah [mat] daii siamo sulla stessa linea (o) ogni due parole io prendo il vocabolario per vedere che significa [mat] [mat] [mat] [wel] nel club noi impareremo tutto [dan] [dan]

    #1693401
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da ceoceo: ….prova a cercare il sito ABC della fotografia corso base di fotografia….

    questo è molto ben fatto : http://www.internetcamera.it/corsi/cbf/corso_base_di_fotografia.asp. buono studio 😉

    #1693407
    ceoceo
    Partecipante

    Grazie mille per il consiglio…. [gra] [can]

    #1693435
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da sellina87: ma sull’impostazione che ti dico quella con la dicitura CA non mi da nulla…

    A pagina 53-54-55 del tuo manuale fotocamera, in alternativa puoi scaricarlo qui: downloads.asp?id=503 Clicca su “scarica adesso”.

    #1693580
    sellina87
    Partecipante

    Grazie fotoit!! ma comunque non so quando usare quella impostazione 🙂 cioè come si utilizza lo avevo letto ma in quale situazione che non mi trovo mica tanto con sto CA 😀 vabbé devo fare pratica tanta tantissima pratica :im [gra] per il sito indicato più chiaro dell’abc

    #1693635
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da sellina87: Grazie fotoit!! ma comunque non so quando usare quella impostazione 🙂 cioè come si utilizza lo avevo letto ma in quale situazione che non mi trovo mica tanto con sto CA 😀 vabbé devo fare pratica tanta tantissima pratica :im [gra] per il sito indicato più chiaro dell’abc

    Praticamente mai! [lo]

    #1694131
    dreu1981
    Partecipante

    Tra tutti quelli letti da me questo sito è stato il più esaustivo e chiaro: http://www.3megapixel.it/ Ma il pontile è quello di Marina di Massa? Sono tutte belle le foto 😉 Io ho espressamente preso il 55-250 IS II perchè era il più conveniente come tele di buona qualità. Al momento sono molto contento delle foto ottenute! Certo non è un 70-200 serie L, che vorrei trovare usato ad un prezzo accettabile, il quale fa delle foto fenomenali. ciao D

    #1694253
    sellina87
    Partecipante

    si si è quello 🙂 ora lo aspetto sto obiettivo l’ho ordinato… non appena arriva lo farò lavorare da pazzi!!

    #1695658
    sellina87
    Partecipante

    waaaaaaaaaaaa arrivaaaaaaaaaatooooo!!!!!!!!! non vedo l’ora di avere un po di tempo libero e una bella giornata per provarlo!!!!!!!! [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] pensavo per l’inizio di usarlo per delle foto da fare al panorama di bergamo…tipo fotografare la città come si vede dai “terrazzi” di città alta… voi che dite?

    #1695663
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da sellina87: waaaaaaaaaaaa arrivaaaaaaaaaatooooo!!!!!!!!! non vedo l’ora di avere un po di tempo libero e una bella giornata per provarlo!!!!!!!! [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] pensavo per l’inizio di usarlo per delle foto da fare al panorama di bergamo…tipo fotografare la città come si vede dai “terrazzi” di città alta… voi che dite?

    Ottima idea, l’avevo fatto anch’io a bergamo alta tempo fa ma con un 135 fisso. Vedrai che non ti deluderà 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX