Home » Topic » Accessori obiettivi » canon 580 ex-580 ex2? che differenza c’è?

canon 580 ex-580 ex2? che differenza c’è?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    canovab77
    Partecipante

scusatemi ma in questi giorni sono alla ricerca del flash e su vostro consiglio la ricerca si era spostata su metz 58 af1 oppure sul canon 580 ex. Ricercando il prezzo migliore mi è capitato di trovare il canon a 341 € + 15 € di spedizione.Mi sembra un prezzo ottimo voi che dite? Ho notato che esiste il 580 ex e il 580 ex 2 mi sapete dire quale differenza c’è? (?) (?) (?) :Hp :lp

KekkoY
    Partecipante

ciao, come ti ho detto velocemente in chat ieri le principali differenze sono: – migliore tropicalizzazione della versione II – tempo di ricarica inferiore del 20% – maggior accoppiamento con la 1D MKIII (puoi controllare i settaggi del flash dai menu della macchina). Dai un’occhiata qui: http://www.usa.canon.com/consumer/controller?act=ModelInfoAct&fcategoryid=141&modelid=14998 Ciao 😀

camus
    Partecipante

Io ho il 580ex prima serie, è un ottimo flash ma ho sempre notato che, sopratutto a focali basse e con presenza di oggetti bianchi (tipo vestiti da spose), tende a sottoesporre (devo sempre impostare la correzione a +1. Questo difetto è statto riscontrato da varie persone che hanno questo flash; vorrei sapere se anche la secondda serie è afflita da questo difetto. Grazie!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX